Michele Mirabella, una storia d’amore segreta? La sua vita privata

Qual è la situazione sentimentale del presentatore televisivo Michele Mirabella? Ecco tutte le informazioni sull’argomento e sulla biografia dell’uomo.

Michele Mirabella è ormai da tantissimi anni un volto televisivo davvero molto noto e apprezzato dal pubblico.

Michele Mirabella
Michele Mirabella (Youtube)

Diverse le trasmissioni che ha avuto modo di presentare nel corso della sua carriera, come ad esempio Cominciamo bene estate ma soprattutto quelli che si occupano di salute come il più famoso Elisir.

Una carriera che in realtà però va ben oltre quella puramente televisiva e che si apre in diversi settori.

Grande interesse, come accade per molti protagonisti dello spettacolo, ruota attorno alla sua sfera privata. Scopriamo dunque più da vicino le informazioni riguardo a quest’ultimo argomento.

Michele Mirabella, la verità sulla sua sfera privata

Riscuote da molto interesse tra il pubblico televisivo scoprire i dettagli riguardo la vita privata di molti dei protagonisti del piccolo schermo. Per quanto riguarda il personaggio di Michele Mirabella, classe 1943, non sono tantissime in realtà le informazioni che abbiamo sul suo conto. Una curiosità viene fuori però digitando il suo nome nel noto motore di ricerca Google. Tra i vari argomenti trattati spunta anche l’ipotesi di una relazione tra l’uomo e Arianna Ciampoli, nota conduttrice televisiva con la quale ha lavorato in TV.

Mentre si suppone una loro relazione, in realtà però il loro rapporto è solo puramente lavorativo, perché la Ciampoli ha affiancato Mirabella nella programma Cominciamo bene estate. Inoltre la donna è anche felicemente innamorata a quanto pare del proprio compagno Alessio Pascucci. Per quanto riguarda dunque la sfera sentimentale di Mirabella non abbiamo molte informazioni, poiché pare l’uomo molto riservato. Sappiamo però che in passato è stato sposato e poi si è separato. Dalla storia d’amore con l’ex moglie ha avuto anche due figlie, Marta e Margherita.

Dagli studi alla carriera, biografia di Mirabella

Per conoscere meglio il personaggio di Mirabella facciamo un passo indietro e scopriamo dettagli sulla sua biografia e carriera. Sappiamo infatti che ha passato la sua infanzia tra diverse città come Bitonto, Bari e poi Roma, seguendo sempre la sua famiglia poiché il padre era un ufficiale dell’esercito. Per quanto riguarda gli studi sappiamo che aveva preso la maturità classica e inizialmente si era iscritto a Giurisprudenza a Bari, salvo poi decidere di cambiare totalmente indirizzo scegliendo la Facoltà di Lettere e Filosofia. Di questa scelta ne parlò in una vecchia intervista, spiegando che la sua decisione fu presa all’epoca poiché rimase colpito da una bellissima ragazza dai capelli biondi che studiava in quella facoltà. Questa scelta in realtà si rivelò poi davvero molto positiva, poiché Mirabella scoprì di avere una grande passione proprio per la letteratura.

Contemporaneamente decide anche di iscriversi al Centro universitario teatrale di Bari e la sua carriera parte proprio come attore regista, creando diverse opere di Shakespeare, Goldoni e Beckett. In effetti nella sua carriera partecipa anche a diversi film per il cinema, lavorando con registi come Pupi avanti o attori del calibro di Massimo Troisi, purtroppo scomparso diversi anni fa. Inoltre ha collaborato anche più volte con Verdone, lavorando nel film Acqua e Sapone e poi in Troppo forte. Per quanto riguarda invece la TV, come sappiamo ha lavorato a diversi programmi a partire dal 1987, ma sicuramente quello più importante che gli ha dato maggiore notorietà è Elisir, programma dedicato al benessere e alla salute.

Mirabella oggi, gli impegni attuali

Una carriera sicuramente soddisfacente e ricca di impegni quella che ha visto protagonista Mirabella. L’uomo ha saputo destreggiarsi sia a livello cinematografico e teatrale, ma anche come personaggio della TV. È diventato infatti un volto che il pubblico italiano ha imparato a conoscere e ad apprezzare nel corso del tempo. Tutt’ora è legato alla trasmissione che gli ha dato sicuramente maggiori soddisfazioni e cioè Elisir, che conduce insieme ad Benedetta Rinaldi. Ricco di approfondimenti ogni giorno, questo programma è sicuramente un ottimo format che offre tante informazioni e in cui si condividono consigli utili.

Impostazioni privacy