Elodie, quant’è cambiata negli anni? Le foto del prima e dopo

Elodie, com’era prima? Qualcuno ricorderà la cantante agli esordi televisivi: ecco quant’è cambiata negli anni.

L’artista 32enne ad oggi è una vera e propria icona di bellezza e sensualità e continua a stregare tutti con il suo viso bellissimo e il fisico mozzafiato. Qualche foto del passato, però rivela un’Elodie leggermente diversa, ricordate com’era prima?

elodie
foto Instagram

La cantante da anni, ormai, è sulla cresta dell’onda grazie alle sue canzoni sempre apprezzatissime alla radio. Da qualche anno a questa parte è stata anche una grande protagonista di Sanremo, prima come concorrente e poi come co-conduttrice, stregando anche il mondo della tv con la sua bravura oltre che con la sua bellezza.

Recentemente Elodie è stata anche protagonista e madrina del Roma Pride, la manifestazione arcobaleno che l’ha vista esibirsi su un pullman a due piani con un look favoloso. Vestito corto fucsia laminato e treccine lunghissime, la ragazza ha conquistato il web. Non sono mancate, però, anche alcune polemiche con Matteo Salvini che ha risposto ad un commento dell’artista sui social.

Elodie è stata lanciata nel mondo della musica grazie alla tv: nel 2009 aveva partecipato a X-Factor mentre sei anni più tardi è riuscita a superare i casting di Amici, arrivando fino alla finale. Ve la ricordate com’era allora?

Elodie, il prima e dopo sorprende: la ricordate agli esordi?

La ragazza è cresciuta a Roma ma, giovanissima, si è trasferita a Lecce dove ha iniziato a lavorare nelle discoteche prima come cubista e poi come vocalist. Elodie è sempre stata una bellissima ragazza dai lineamenti molto particolari grazie all’origine francese-creola di sua mamma. Suo padre, invece, è italiano e faceva l’artista di strada; i genitori, però, si sono separati quando Elodie e la sorella erano piccole.

Nel 2009 la Patrizi ha deciso di provare a superare i casting di X-Factor ma è stata eliminata durante le fasi iniziali del talent. Quell’anno aveva provato anche a partecipare ad Amici, senza successo. Fortunatamente ci ha riprovato nel 2015, riuscendo ad accedere alla classe di Maria De Filippi. Allora la ragazza era diversissima: ai tempi di X-Factor portava i capelli lunghi, castani e riccissimi. Nella scuola di Amici, invece, aveva optato per una chioma cortissima di colore rosa che ha mantenuto poi per diversi anni.

Alcuni utenti sui social insinuano che Elodie sia ricorsa a dei ritocchi estetici, confrontando le foto del “prima e dopo”. Tuttavia diverse persone commentano i post sui social facendo notare che sul volto e sul fisico della 32enne non appaiono segni evidenti di interventi del chirurgo o del medico estetico. La cantante è sempre stata bellissima ma, da più giovane, non valorizzava al meglio il suo viso come ha imparato a fare successivamente grazie, sicuramente, a dei consulenti.

Oltre che per il suo aspetto Elodie fa parlare di sé per la sua storia d’amore tormentata con il collega Marracash: come mai sono tornati insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy