Elodie, la mamma “la tradisce”: “Mia figlia dovrà farlo”

Mamma Elodie parla del rapporto d’amore tra la figlia e Marracash, rilasciando dichiarazioni sulla coppia che fanno impazzire il mondo del gossip.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della ragazza)

Mamma Elodie, la partecipante in gara come big alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, ha rilasciato delle recenti dichiarazioni sulla storia d’amore di sua figlia con il cantante Marracash.

Elodie, conosciuta soprattutto per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, ha portato in gara sul palco dell’Ariston il brano Andromeda.

LEGGI ANCHE —> Elodie a Sanremo, commenti negativi per un suo difetto fisico

La cantante si è presentata durante tutte e cinque le esibizioni al Festival con grande carica e grinta, sfoggiando una bellezza estetica da lasciare a bocca aperta e una voce splendida.

Gli abiti che ha indossato durante tutta la kermesse canora sono stati firmati da Versace, donandole look sempre sofisticati e molto femminili.

Già da tempo la sua attuale storia d’amore con il collega Marracash, relazione che la ragazza sfoggia anche sul suo account ufficiale di Instagram, è di dominio pubblico.

Pare che la coppia sia molto felice e che stando alle dichiarazioni di Elodie si tratti di un rapporto molto profondo e viscerale.

Mamma Elodie, le dichiarazioni sulla storia d’amore tra Elodie e Marracash

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

La stessa madre di Elodie, Claudia Mitai, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla loro storia d’amore.

La donna pare sia davvero molto contenta della scelta della figlia e sostiene che Marracash sia l’uomo perfetto per Elodie.

La Matai inoltre ha anche rincarato la dose sostenendo di sperare che i due si sposino al più presto e le regalino la gioia di avere un nipotino.

LEGGI ANCHE —> Elodie festeggia a Sanremo con il fidanzato Marracash: fan impazziti

Dichiarazioni ben precise e dirette dunque, di assoluto appoggio a questa storia d’amore.

Elodie e Marracash dunque sono benedetti dall’appoggio della madre di lei, che supporta il loro amore e spera il meglio per loro.

Elodie dunque non si può di certo lamentare di questo periodo così positivo che sta vivendo, con le soddisfazioni che sta avendo a 360°, in campo amoroso, familiare e lavorativo.

Un periodo bellissimo e sereno che la ragazza si gode appieno e condivide sui suoi social con i suoi fan che la seguono sempre con tanto affetto.

Impostazioni privacy