Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Cucolo alle strette: è tempo della resa dei conti

Isola dei Famosi torna in onda questa sera e in attesa di conoscere il vincitore, stasera scopriremo il nome del primo finalista.

Manca sempre meno alla conclusione di questa edizione del reality show di Canale Cinque che quest’anno sta andando in onda con una edizione davvero lunghissima, al timone come sempre Ilary Blasi e Alvin dall’Honduras e il supporto di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, opinionisti in studio. La prossima settimana è tempo di semifinale ma nel frattempo i colpi di scena in attesa della finalissima del 27 Giugno non mancheranno.

Isola dei Famosi
screen tv

Tanto per cominciare verrà decretato il nome del primo finalista tra i concorrenti ancora rimasti in gioco a cui si aggiungeranno anche quelli che riusciranno a salvarsi dal televoto ancora in corso.

Ricordiamo che a rischio eliminazione ci sono: Nick, Gennaro, Marialaura e Estefania: chi la spunterà: ma scopriamo le altre anticipazioni.

Isola dei Famosi, confronto tra Lory Del Santo e Cucolo

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione in attesa della puntata di questa sera che dopo le accuse pesanti fatte in diretta sarà sicuramente piena di tanti colpi di scena.

Tanto per cominciare conosceremo il nome del primo finalista, la persona sarà decisa direttamente dagli spettatori a casa tramite un televoto flash, a potersi giocare questa opportunità saranno coloro che riusciranno a vincere determinate prove durante la puntata di stasera.

Ma non è tutto, scopriremo anche chi dovrà lasciare la palapa tra i nominati della settimana, uno di loro infatti raggiungerà Pamela Petrarolo su Playa Sgamatissima e li verrà aperto un televoto: chi perde ancora questa volta, dovrà fare ritorno direttamente in Italia.

Ma non è tutto, come si legge da una nota ufficiale: Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea?”. I due infatti hanno lasciato l’Honduras quasi in concomitanza, la prima a seguito della sua eliminazione e il secondo per un problema medico che lo ha costretto al ritiro. Sarà davvero il momento di dirsi addio proprio in diretta?

Infine spazio ancora una volta a Carmen Di Pietro che pare sarà messa nuovamente alla prova con una scelta davvero molto divertente e per finire spazio alle nuove nomination e al nuovo leader che come sempre verrà deciso da una prova fatta in diretta: non mancherà poi anche la solita prova ricompensa.

Impostazioni privacy