Ida Platano stoccata a Riccardo Guarnieri: arriva la svolta

Ida Platano ha rivalutato alcune parole di Tina Cipollari. Su suoi social ha ammesso a chi deve chiedere scusa. Ecco le sue parole.

Questa ultima parte di Uomini e Donne si è concentrata molto su Ida Platano. A maggior ragione dopo che Riccardo Guarnieri, la sua storica fiamma, ha fatto ritorno nel programma. Chi segue il programma sa di come si siano innescate, a tal proposito, tantissime discussioni. Soprattutto per il ritorno di fiamma tra i due.

Ida Platano
Instagram

Ora, Uomini e Donne si è fermato per la consueta pausa estiva e, quindi, i protagonisti si sono presi un momento di relax. Lo stesso vale per Ida Platano che, dopo l’ennesimo fallimento con il Guarnieri, ha assunto una nuova consapevolezza. Un qualcosa che spesso le diceva Tina Cipollari. Di fatto, ora, la Platano ha rivalutato quelle parole.

Chi segue il programma sa di come tra Tina Cipollari e Ida Platano ci sia sempre stato un deciso scambio di vedute. L’opinionista, infatti, non è una personalità che le manda a dire e ha sempre mostrato le idee in maniera molto decisa. Anche sull’argomento Ida Platano e Riccardo Guarnieri lo ha fatto, soprattutto rivolgendosi alla dama over. Tant’è che i dubbi su un nuovo legame tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono saltati subito Riccardo. Ora, però, Ida Platano ha una nuova consapevolezza. Ecco di cosa si tratta.

Ida Platano, le parole di Tina Cipollari mai dimenticate: deve chiedere scusa a se stessa

La dama di Uomini e Donne ha raggiunto una notorietà molto importante. Sui social è seguita sempre da più persone. Un affetto molto importante dopo che con Riccardo Guarnieri non è andata per il verso giusto. Ed è proprio tramite le sue stories Instagram ha sottolineato di come debba chiedere scusa solo a lei. Lo deve fare, svela, perché non si è amata come meritava e perché non si è messa, spesso come priorità.

Durante la sua confessione, però, la stessa Ida Platano ha citato proprio la Cipollari. Soprattutto un pensiero, rivolto a lei, che ora fatto suo. Insomma, la Platano avrebbe rivalutato quelle parole dato che l’opinionista le diceva per aiutare la stessa corteggiatrice. La Cipollari, infatti, insisteva sul fatto che nessuno può essere al primo posto oltre a noi. L’opinionista sottolineava che: “Ricordati queste parole fanne tesoro, nessun uomo vale più di te“.

Pare proprio che le parole di Tina Cipollari abbiano dato una grande mano alla dama. La dama over, infatti, ha condiviso de fatto proprio quel pensiero. Quindi, appare pronta a lasciarsi definitivamente alle spalle quanto accaduto con Riccardo Guarnieri. Così da mettersi lei al primo posto e non gli altri. Staremo a vedere, dunque, con la nuova stagione di Uomini e Donne quale sarà la nuova consapevolezza della Platano. Una consapevolezza sia personale che, a questo punto, anche nelle relazioni con gli uomini.

Storia Ida Platano
Storia Ida Platano
Impostazioni privacy