Vladimir Luxuria è fidanzata? Chi è che le fa battere il cuore

Vladimir Luxuria è fidanzata? La nota opinionista tv da sempre riservata sulla sua vita privata potrebbe aver trovato la persona giusta.

Si torna a parlare della nota opinionista tv che certamente non ha bisogno di presentazioni e che il pubblico conosce molto bene visti anche i tanti programmi di successi a cui nel corso degli anni ha preso parte. Eppure quello che tutti si chiedono ormai da tanto tempo riguarda proprio la sua vita privata che lei da sempre cerca di mantenere con il basso profilo e molto lontana dai riflettori.

Vladimir Luxuria
Ansa

Eppure la domanda sorge spontanea, l’artista è fidanzata? Nonostante il suo umorismo sempre piccato che in televisione non manca mai, non ha mai nascosto di sognare di trovare la persona giusta.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire quale sia davvero la verità, l’ex Parlamentare è ancora single oppure no?

Vladimir Luxuria, l’ex parlamentare è ancora single?

Vladimir Luxuria è sicuramente ancora oggi uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che il pubblico conosce molto bene, proprio nelle ultime settimane per il suo ruolo tutti l’abbiamo vista spesso scontrarsi anche con Laura Maddaloni, eppure quello che tutti si domandano riguarda altro.

“Attualmente sono libera e bella, ma sono sempre ottimista e sono sicura che il mio futuro sarà rosa e tutto potrà accadere” ha rivelato in una passata intervista per Verissimo parlando anche degli amori avuti in passato e ancora: “Sposarmi? Se dovessi trovare una persona alla mia altezza, perché no? Chiamerei tutte le costumiste che mi stanno vestendo per L’Isola dei Famosi e mi farei fare un lungo strascico, fino al centro di Milano”.

Insomma delle parole davvero chiare le sue che proprio nel suo passato, come lei stessa ha ammesso anche frequentato delle persone famose che non hanno mai voluto rendere pubblica la loro relazione con l’opinionista dell’Isola dei Famosi che ha anche aggiunto: “Io ho sempre rispettato la loro volontà”. Ad ogni modo con queste sue risposte che come sempre sono senza peli sulla lingua la curiosità del pubblico che la segue da anni è stata ampiamente soddisfatta  e chissà che prima o poi l’annuncio di un amore perfetto non sarà proprio lei ha farlo.

Detto questo, discorso diverso per la sua vita professionale, continua invece il suo successo in tv che dopo la sua partecipazione al Cantante Mascherato, ormai da molte settimane la vede opinionista all’Isola dei Famosi per cui in passato ha anche dovuto rinunciare a qualcosa di importante.

Impostazioni privacy