Ricordate Tiramisù di Sarabanda? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Tiramisù di Sarabanda? È stato uno dei volti più amati del game show che ha saputo regalare spettacolo e divertimento. Vediamo che fine ha fatto dopo la sua esperienza.

In tanti anni di tv abbiamo visto molteplici giochi che hanno appassionato e divertito il pubblico italiano. Uno di questi era senza dubbio il game show condotto da Enrico Papi, dove ha fatto emergere dei veri e proprio personaggi che sono riusciti a guadagnare un posto speciale nel cuore delle persone. Sono proprio i protagonisti che ne hanno fatto parte ad aver contribuito a rendere il quiz emozionante e coinvolgente.

tiramisù sarabanda

Nel corso delle varie edizioni, tanti sono stati i concorrenti che hanno saputo lasciare a bocca aperta il pubblico per la loro preparazione musicale fuori dal comune. Nonostante siano passati diversi anni dalla fine del programma, molte persone continuano a ricordarli con grande affetto. Tra di loro c’è sicuramente Diego Canciani, conosciuto meglio con lo pseudonimo Tiramisù.

È stato un autentico protagonista del game show, vincendo una bella cifra durante il gioco. Un talento incredibile sfoggiato nel 2003, l’anno della sua prima ed indimenticabile apparizione tv che lo ha portato ad una vittoria incredibile, tanto da essere definito: “Il Re del gioco dei 60 secondi”, il gioco finale dove si è dimostrato davvero imbattibile. Andiamo a vedere che cosa fa oggi.

Tiramisù di Sarabanda oggi: ecco che fine ha fatto

Sono passati quasi venti anni da quando Diego Canciani ha messo piede nello storico programma di Mediaset condotto da Enrico Papi che in questi ultimi anni ha avuto una trasformazione fisica incredibile. È stato proprio a Sarabanda che Tiramisù è riuscito ad ottenere una notorietà importante, rimanendo protagonista per ben 47 puntate e riuscendo a portare a casa la cifra di 300 mila euro.

Ma che fine ha fatto oggi? In merito alla sua vita purtroppo non si hanno informazioni. Diego non è presente nemmeno sui social e, dopo la fine della sua esperienza nello storico programma di Italia Uno, non si è più visto. Da diversi anni quindi è sparito dai radar del mondo dello spettacolo, anche se il pubblico continua ad essergli affezionato per i bei momenti che ha regalato insieme ad altri campioni come Valentina Locchi, una delle più amate.

È proprio insieme ad altri campioni del game show che Tiramisù è tornato in tv qualche anno fa per partecipare ad una sorte di revival, una reunion dove i più grandi protagonisti di Sarabanda si sono ritrovati per una serata e giocare tutti insieme in quello che ancora oggi è considerato uno dei quiz più amati di sempre.

Impostazioni privacy