Enrico Papi, la trasformazione incredibile: è irriconoscibile, cosa gli è successo?

Enrico Papi e il cambiamento incredibile avvenuto nel corso degli anni. La trasformazione è notevole: il segreto del suo dimagrimento

Enrico Papi è uno dei più celebri conduttori televisivi. Nel corso degli anni abbiamo notato come in lui sia avvenuta una trasformazione davvero notevole e livello fisico. Come ha fatto a perdere tutto quel peso?

Enrico Papi
Fonte foto: Instagram

Tutti ci ricordiamo di lui soprattutto quando era al timone dell’amatissimo programma Sarabanda, che nel corso degli anni ci ha regalato personaggi divertentissimi. Il suo “mooseca” ancora oggi echeggia nelle nostre orecchie. In quel periodo, come aspetto fisico, il conduttore era certamente più rotondetto rispetto ad oggi.

Con il passare del tempo, tuttavia, un cambiamento incredibile è avvenuto in lui. Oggi è quasi irriconoscibile rispetto al passato e appare notevolmente più in forma. Il suo segreto? Nel 2016 ha partecipato, come concorrente, al programma Ballando con le stelle e per l’occasione ha dovuto presentarsi in forma smagliante.

Seguendo una specifica dieta e facendo tanta attività fisica è riuscito a conquistare un incredibile traguardo, arrivando ad essere in forma, avendo più energia fisica e mentale rispetto a prima.

Ma vediamo insieme, attraverso le sue parole, quanti kg ha perso e in quanto tempo ha ottenuto questa nuova ed incredibile forma.

Enrico Papi “bullizzato” dal collega? Spuntano i nomi

Enrico Papi, dimagrimento incredibile: quanti kg ha perso? Il suo segreto

Nel corso degli anni, come anticipato, Enrico Papi è cambiato moltissimo a livello fisico. Da quando ha perso peso, in molti hanno notato una certa somiglianza con un famosissimo attore italiano.

Il cambiamento è notevole: è riuscito a perdere la bellezza di 18 kg. Lo ha fatto per arrivare in forma a Ballando con le stelle. Nell’arco di tempo di circa 9 mesi, il cambiamento è avvenuto in tutto il suo splendore.

Il suo segreto? Nessuna dieta miracolosa, ma solo tanta attività fisica e una riduzione equilibrata delle porzioni che si metteva nel piatto. Una perdita di peso avvenuta con gradualità e senza privazioni. Ha aumentato il pesce, i legumi e le verdure e ha iniziato a bere tè verde e tisane.

Oggi si sente più in forma che mai. Le energie sono maggiori, sia a livello fisico che mentale. Come ha raccontato in un’intervista, si sente il figlio di quello che era ieri. Grazie alla sua costanza e alla sua forza di volontà è riuscito in un’impresa personale non indifferente.

Avete mai visto la casa di Enrico Papi? Ecco dove abita

Un cambiamento di stile di vita, che si è tradotto in un miglioramento generale della sua qualità di vita.
Enrico Papi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy