Arisa si mostra senza trucco e senza filtri: mai vista così

Arisa si mostra senza trucco e senza filtri sui social, il messaggio non passa inosservato: “Troppo facile dire accettati…“.

La cantante da anni è una vera e propria paladina del “body positivity”, come affronta le sue insicurezze? Molti accusano Arisa di esser ricorsa alla chirurgia plastica.

arisa
foto Instagram

La cantante è stata da pochissimo ospite e madrina del Padova Pride Village dove ha sfoggiato un look incredibile. Arisa è apparsa magnifica in una tutina attillatissima e ha stregato tutti con la sua esibizione canora.

Da anni, ormai, Arisa è considerata una vera e propria icona della comunità LGBTQ+ e, l’anno scorso, era stata madrina dell’evento Pride di Napoli. La lotta contro i pregiudizi e l’importanza che la donna ha sempre dato alla libertà dell’esser sé stessi è dimostrata anche da alcuni messaggi che spesso ci tiene a lanciare dai suoi profili social.

La donna non si fa problemi ad apparire senza trucco e senza filtri e anche per questo è particolarmente apprezzata dai suoi fan: la storia condivisa su Instagram, oggi, è l’esempio migliore della sua libertà dai canoni di bellezza imposti dalla società e anche dai nuovi social.

Arisa si mostra al naturale: “Tutto nella nostra testa…”

La cantante è nota per alcune foto condivise dove mostra con orgoglio anche le morbidezze del suo corpo, spesso molto apprezzate dai suoi follower. Oggi ha voluto, invece, apparire in alcune storie senza nessun accenno di trucco o filtro.

La sua immagine chiara e nitida è apparsa tra le storie su Instagram: Troppo facile dire ‘accettati, perdonati e amati‘ – scrive Arisa – è tutto nella tua testa, se quella non cambia gli occhi vedranno sempre le stesse cose” questo il messaggio della cantante attraverso il suo profilo.

C’è da dire che Arisa sembra esser cambiata moltissimo, nel tempo, da quando ha esordito con “Sincerità” al Festival di Sanremo. Molti “accusano” la donna di esser ricorsa ad alcuni aiuti da parte del chirurgo.

La donna ha smentito di essersi rifatta il seno e il naso; a quanto pare il cambio di look e il dimagrimento hanno comunque cambiato il suo aspetto. Tempo fa aveva ammesso, però, di aver ceduto ad un ritocco alle labbra, rimpolpate con l’acido ialuronico. Subito dopo, però, ha spiegato di essersene pentita e di aver rimosso il ritocco.

Intanto tra i fan cresce il dubbio sulla sua nuova storia d’amore non vedendo più molto spesso, sui social, il fidanzato Vito Coppola.

 

 

Impostazioni privacy