Arisa e Vito Coppola è davvero crisi? Le parole non lasciano dubbi

Arisa e Vito Coppola sono davvero in crisi? La coppia nata sotto i riflettori di Rai Uno questa volta rompe il silenzio: le parole non lasciano dubbi.

Continuano a inseguirsi le voci che riguardano i due beniamini del pubblico che hanno iniziato la loro relazione proprio grazie a Ballando con le stelle, lo show del Sabato sera di Rai Uno che li ha visti anche trionfare nella scorsa edizione. Pare però che i due dopo un periodo tutte rose e fiori siano finiti nel vortice della crisi che potrebbe condurli alla separazione definitiva.

Arisa e Vito Coppola
Ansa e foto Instagram

Solo qualche tempo fa stavano infatti cercando la casa in cui iniziare a vivere insieme per mettere un punto alle distanze dovute anche ai loro impegni di lavoro ma le cose potrebbero non essere andare come anche i loro fan speravano.

Ma entriamo nel vivo della notizia, dopo giorni di indiscrezioni infatti ha rompere il silenzio sono stati i due diretti interessati, togliendo davvero ogni dubbio: ecco cosa hanno detto.

Arisa e Vito Coppola vicini all’addio? Ecco la verità

Arisa e Vito Coppola sono sicuramente una delle coppia più seguite degli ultimi mesi, il loro rapporto fin dall’inizio sembra essere stato vero amore almeno fino alle voci che li vogliono ad un passo dalla crisi.

Niente paura però, i fan possono davvero dormire sonni tranquilli visto che dopo giorni di silenzio ad aver smentito la loro crisi sono stati proprio i diretti interessati che tramite delle storie social si sono mostrati più felici che mai intenti a fare una lunga passeggiata notturna sulle note di una canzone bellissima, un breve video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e che ha fatto anche tranquillizzare gli animi dei tanti fan che fin dal principio hanno fatto il tifo per loro.

Un momento davvero felice per la coppia che di recente come riporta il blog di Isa e Chia hanno preso parte anche al compleanno di Barbara D’Urso, alla conduttrice infatti pare abbia fortemente voluto la coppia ai suoi festeggiamenti.

Sarà una lunga estate d’amore quella tra il giovane ballerino e la cantante che in passato ha ammesso di aver pensato al suicidio, un incontro fulminante il loro che dopo l’esperienza sulla pista da ballo è continuata anche con la collaborazione al Cantante Mascherato a cui entrambi hanno preso parte. Non ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa il futuro riserverà per loro.

Impostazioni privacy