Arisa è irriconoscibile: la trasformazione sbalordisce i fan

Arisa ha lasciato i fan ancora una volta a bocca aperta. La cantante è apparsa nel suo profilo social completamente trasformata, tanto da essere irriconoscibile.  

La cantante siciliana in questi anni ci ha abituato a numerosi cambiamenti. In fatto di idee di look sicuramente non ha nulla da invidiare alle pop star internazionali. L’abbiamo vista con i capelli lunghi, corti, rasati e poi passare ad essere una ragazzini con gli occhialoni a donna provocante e seducente.

Arisa
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di uno dei personaggi del momento. Arisa, all’anagrafe registrata come Rosalba Pippa, è una delle cantanti più seguite ed amate dal pubblico fin dal 2009, anno in cui ha trionfato all’Ariston con il brano Sincerità, presentandosi con un look sicuramente originale ma totalmente diverso a come la consociamo oggi.

Un outfit particolare che ancora oggi viene ricordato e citato quando si parlare di abbigliamenti sfoggiati al Festival di Sanremo. Per molti quel caschetto corto con frangia, gli occhialoni neri ed il rossetto rosso fuoco sono ormai uno dei look che hanno fatto la storia della competizione. In tutto questo tempo però la cantante si è resa protagonista di un cambiamento radicale. L’ultima trasformazione l’ha condivisa sui social con i propri fan.

Arisa sembra un’altra persona: nella foto è irriconoscibile

La cantante ha un bellissimo rapporto con i suoi follower che la seguono sui social. Con loro condivide spesso nuovi progetti, pensieri e anche nuovi look, visto che in oltre dieci anni di carriera ha sperimentato tantissimo. Questo è stato il caso proprio di una delle tante storie Instagram dell’interprete italiana, dove è apparsa completamente trasformata, tanto da essere irriconoscibile per molti.

Sul social Arisa aveva condiviso un momento in cui stava in un autobus diretto a Napoli per il Pride nel 2021. La cantante si è mostrata con una folta barba, sicuramente opera di uno dei tanti filtri del social. “Mi sta bene, sembro Conchita Wurst”, ha scherzato la cantante mostrando sempre quella sua immancabile ironica che l’accompagna fin dall’inizio della sua carriera.

Perché Arisa cambia spesso il look?

Questo che ha mostrato sui social è stato solo uno dei tanti cambiamenti a cui ci ha fatto assistere, anche se questo in particolare dove si è trasformata nella sorella di Conchita Wurst è improbabile. In questi anni l’abbiamo vista cambiare soprattutto il taglio ed il colore dei capelli, dove l’abbiamo vista in varie versioni. U

Non tutti sanno che la sua chioma subisce spesso le modifiche a causa della tricotillomania, una patologia di cui soffre ormai da molto tempo, si tratta di un disturbo ossessivo compulsivo che la porta a strapparsi delle piccole ciocche di capelli, indebolendo così il cuoio capelluto e per questo motivo spesso porta delle parrucche o ricorre alle extension.

Arisa

Impostazioni privacy