Barbara d’Urso, la foto del passato sorprende: deve a lui il suo successo

Barbara d’Urso e la foto del passato: era ancora ai suoi esordi televisivi e ammette: è tutto merito del grande conduttore.

La conduttrice è molto legata ad un uomo che è stato fra i primi a credere in lei durante i suoi esordi in tv: Pippi Baudo. Oggi è un giorno speciale per lui e Barbara ha voluto omaggiarlo con una foto dal passato che ha fatto scalpore sui social.

barbara d'urso
foto Instagram

Anche oggi la d’Urso è andata in onda con il suo Pomeriggio Cinque che nelle ultime settimana, come ha fatto notare spesso anche lei, sembra stia riguadagnando ascolti. Quest’anno la concorrenza con La Vita in diretta di Alberto Matano è stata accesissima e si è parlato molto di un’indiscrezione secondo la quale Barbara potrebbe non tornare a condurre il suo show l’anno prossimo.

La diretta interessata ha smentito la notizia e, anzi, pare che potrebbe essere di nuovo al timone anche de La Pupa e il secchione show, nonostante il flop di ascolti. La carriera della conduttrice è iniziata tanti anni fa quando, giovanissima, si è trasferita da Napoli a Milano per cercare di sfondare nella moda. Al tempo si chiamava ancora “Maria Carmela d’Urso” ma le è stato consigliato di cambiarlo in Barbara quando ha iniziato a lavorare in tv.

Barbara d’Urso la foto con Pippi Baudo e la dedica a sorpresa

Molti non sanno che la conduttrice ha iniziato la sua carriera a Telemilano 58, che qualche anno dopo è diventata Canale 5, come valletta e annunciatrice televisiva. Successivamente, però, ha iniziato a lavorare su Rete 2 (odierna Rai 2) in un varietà per esser poi scelta da Pippo Baudo per affiancarlo a Domenica In nel 1980. A quell’edizione collaborava anche Memo Remigi, allora compagno di Barbara.

Oggi, 7 giugno, è l’86esimo compleanno dello storico conduttore e la d’Urso non ha potuto non dedicarle un post sui social. La donna ha condiviso una vecchia copertina di Tv Sorrisi e Canzone dove appare accanto a Baudo: “Ecco Barbara, la nuova ragazza della domenica” recita la copertina: “Mi ha inventata lui” scrive ironica sul post la d’Urso.

In passato, infatti, Pippo si è spesso vantato di aver scoperto molte delle personalità televisive famose oggi. Una di queste, in effetti, è proprio Barbara che gli è sempre stata molto affezionata. Da qualche anno Baudo si è allontanato dalla tv per ritirarsi e riposarsi, dopo più di 50 anni di carriera brillante.

D’altronde, però, l’età è solo un numero e lo sa bene la d’Urso che, a 65 anni, ne dimostra molti meno. La conduttrice si diverte ancora a condividere qualche scatto sensuale sui social che se sono apprezzati da molti, sono anche aspramente criticati da altri.

Impostazioni privacy