Barbara D’Urso svela tutto: ecco dove la vedremo il prossimo anno

Barbara D’Urso svela finalmente la verità, dopo giorni di indiscrezioni sul suo futuro televisivo, la conduttrice rompe il silenzio: ecco dove la ritroveremo.

Continua ad essere uno degli argomenti preferiti del momento la conduttrice di Canale Cinque che dopo il ridimensionamento dell’ultimo anno dei suoi programmi, da tempo sembra essere ad un passo dall’addio alla reta televisiva in cui per tanti anni è stata una dei pilastri anche in termini di share e non solo. A rompere il silenzio però nelle ultime ore è stata proprio la diretta interessata.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Prima di svelare che cosa ha raccontato, pare proprio che una volta per tutte la napoletana abbia svelato quale saranno i suoi progetti lavorativi per la prossima stagione tv, adesso che ancora è in corso il finale di stagione per il suo programma del pomeriggio.

Quale sarà insomma la verità? Il suo pubblico da oggi in poi potrà davvero mettersi l’anima in pace: ecco dove la vedremo in onda da Settembre.

Barbara D’Urso: “Lo spiego in modo carino”, ecco la verità

Barbara D’Urso torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma non per la presunta rivalità con Maria De Filippi ma per il suo futuro televisivo che da tempo ormai è al centro dell’attenzione specialmente per il suo presunto addio a Mediaset che sembra davvero imminente.

“Provo a spiegarlo in modo carino, resto a Mediaset anche l’anno prossimo” ha rivelato la conduttrice nella sua intervista per La Stampa e ancora: “Ci sono persone ossessionate da me, l’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere, anche se non sono vere”. Davvero senza peli sulla lingua la presentatrice de la Pupa e il Secchione che nei giorni scorsi sembra ad un passo all’andare alla concorrenza e che per smentire tutto si è anche tolto qualche piccolo sassolino dalla scarpa.

Insomma pare proprio che non ci siano più dubbi sul suo futuro che sarà esattamente come questa stagione al solito posto nonostante lo share negli ultimi mesi con lei non sia stato sfavillante come quello degli anni precedenti pare proprio che il suo posto almeno secondo i vertici dell’azienda non possa essere preso proprio da nessuno.

Detto questo, il suo pubblico può davvero dormire sonni tranquilli e godersi questo finale di stagione per poi far partire il conto alla rovescia per quello che ormai certamente sarà un nuovo anno in compagnia della conduttrice napoletana e chissà che cosa bolle in pentola per lei.

Impostazioni privacy