Home Televisione Barbara d’Urso, la foto bollente fa scalpore: pioggia di critiche

Barbara d’Urso, la foto bollente fa scalpore: pioggia di critiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Barbara d’Urso, la foto “bollente” sui social non passa inosservata: piovono critiche pesanti questa volta, ecco perché.

Ormai i follower, ma anche gli hater, della conduttrice dovrebbero essere abituati ai suoi scatti sensuali sui social tuttavia, questa volta, la foto di Barbara ha fatto particolare scalpore.

barbara d'urso
foto Instagram

La d’Urso, a 65 anni, ha sempre ammesso e mostrato di fregarsene delle critiche altrui e non accenna a voler smettere di condividere ciò che vuole sui social. Tra chi l’accusa di essere ridicola e chi la taccia di usare troppi filtri sulle foto, la donna va avanti per la sua strada.

Barbara non ha mai ammesso di aver ceduto a qualche “ritocchino” e, anzi, nella puntata del 31 maggio di Pomeriggio Cinque ha fatto una dichiarazione molto secca in merito. La sua trasmissione è stata definita “tv siliconata” da una persona sui social e in diretta la conduttrice ci ha tenuto a chiarire: “Qui nessuno è siliconato, nemmeno io, quindi…”.

Andiamo a scoprire, però, qual è la foto che tanto ha fatto discutere sui social della donna.

Barbara d’Urso, lo scatto bollente fa discutere ancora

Ultimamente la conduttrice sta sfoggiando sul suo profilo dei look molto sensuali e un po’ “aggressive” con tanto di tacco a spillo e calze a rete. Oggi non ha fatto eccezione visto che è apparsa con una giacca molto stilosa della maison Valentino, dal marchio evidente, in jeans con sotto solo le sue amate calze a rete larga.

“Molto volgare” e ancora “Hai 65 anni, calmati un po’” sono solo alcuni dei commenti che la foto di Barbara ha ricevuto. Come sempre, però, la d’Urso non risponderà a nessuna delle critiche ricevute e continuerà per la sua strada.

Negli ultimi tempi molto si è parlato di un eventuale abbandono da parte di Mediaset che non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto di Barbara l’anno prossimo. La donna ha fortemente smentito, in un’intervista a La Stampa, queste voci e ha confermato che tornerà su Canale 5 e, probabilmente, anche con La Pupa e il Secchione Show. La donna ha anche rilasciato alcune dichiarazioni importanti e inaspettate sui suoi colleghi in azienda, per i quali ha larga stima.

Le voci sul suo licenziamento sono sorte soprattutto dopo un calo netto degli ascolti del suo programma, Pomeriggio Cinque, in favore di Alberto Matano e la sua Vita in diretta. Decisamente un flop, poi, gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show che ha ricevuto numerose critiche e uno share sempre più basso.

barbara d'urso
foto Instagram