Anna Pettinelli su Stefano:” E’ stato scemo!”. Come sta oggi la coppia?

Anna Pettinelli e Stefano sono stai l’ultima coppia ad aver lasciato settimana scorso Temptation Island insieme, dopo un lungo falò di confronto.

Anna Pettinelli

La speaker radiofonica è tornata a parlare della sua esperienza a Temptation Island vip, che questa sera torna per la quinta puntata, in prima serata su Canale Cinque, al timone sempre Alessia Marcuzzi.

Anna Pettinelli e Stefano, cosa è successo dopo il falò?

Anna Pettinelli e Stefano sono tornati ad avere un confronto nello studio di Uomini e Donne, con Maria De Filippi presente.

La conduttrice radiofonica ha nuovamente rimproverato al compagno doppiatore di non essersi reso conto di quanto le sua attenzioni verso la single Cecilia, potessero infastidirla.

“Sono fatta cosi, o amo o odio” ammette la Pettinelli che aggiunge di non essere in grado di adottare mezze misure nella vita e nel lavoro.

Aggiunge anche che la spiaggia dove sono stati per quindici giorni è una bolla fuori dal mondo, dove isolata come sei, si perdono anche le poche certezze che si hanno.

Ad ogni modo l’ex attrice si rivela contenta di aver partecipato al reality, ritenendolo molto diverso da tutti quelli che gli avevano proposto in passato.

Carolina Russi, chi è la figlia di Anna.

La figlia di Anna Pettinelli, di anni ventisette ha partecipato da poco a The Voice of Italy, su Rai Due, entrando a far parte del team di J-Ax, pur non riuscendo ad arrivare prima.

Ha recentemente ammesso che una volta saputo della volontà della madre di partecipare al reality, si è messa a ridere.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy