Home News Justine Mattera senza veli | Albano e Romina insieme | Lucarelli, addio...

Justine Mattera senza veli | Albano e Romina insieme | Lucarelli, addio commosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Justine Mattera infiamma i social con lo scatto hot, Albano e Romina tornano insieme per la gioia dei fan, Selvaggia Lucarelli commuove tutti con il triste addio: le notizie della settimana.

Anche questa settimana ci sono state numerose notizie che hanno intrattenuto il pubblico italiano. La showgirl statunitense ha lasciato senza fiato i suoi fan con la nuova foto social, Carrisi e Power sono stati pizzicati insieme e la foto ha fatto il giro del web, la giornalista italiana ha dato il triste e commovente addio ad uno dei membri della sua famiglia che in quest’ultimo tempo li ha tenuti compagnia.

mattera, albano romina, lucarelli
fonte foto: Ansa

Come ogni settimana, torna puntuale la nostra rubrica YouGossip, dove al centro ci sono sempre i vip italiani che non lasciano mai a bocca asciutta il pubblico. Anche questi ultimi giorni sono stati ricchi di notizie che hanno destato grande interesse tra le persone.

In questo articolo andremo a vedere Justine Mattera che ha stupito tutti i suoi follower con uno scatto che di certo non è passato inosservato, poi Albano e Romina che sono stati immortalati insieme in un giorno davvero speciale per loro e tutta la famiglia ed infine scopriremo a chi è rivolto il commovente messaggio di Selvaggia Lucarelli che ha scritto sui social.

Justine Mattera accende i fan: lo scatto senza veli

Non è la prima volta che la showgirl statunitense stupisce i fan con foto che mostrano la sua sensualità. Anche negli ultimi giorni Justine Mattera ha deciso di catturare l’attenzione dei suoi fa con uno scatto che la ritrae senza veli all’interno del suo giardino di casa. La vediamo di spalle con il volto coperto dai capelli.

La showgirl indossa solo un paio di mutande e non porta il reggiseno, lasciando intravedere una parte del seno. Anche questa volta ha sfoggiato un fisico in perfetta forma, frutto dei suoi allenamenti quotidiani. Justine, infatti, è molto attenta non solo all’alimentazione, ma è anche una sportiva.

Justine Mattera senza veli, lo scatto infiamma i social: si vede tutto

Albano e Romina tornano insieme: lo scatto nel giorno speciale

Albano e Romina sono una delle coppie più amate del mondo della tv e della musica italiana. Nonostante siamo separati da tempo, continuano a farsi seguire dai fan che non hanno mai perso la speranza di un ritorno di fiamma. Proprio in settimana sono stati beccati insieme in una serata particolare per tutta la loro famiglia.

I cantanti, infatti, hanno partecipato al 35° compleanno della figlia Romina Jr. che ha festeggiato gli anni con una serata speciale. La foto è stata postata proprio dall’affetto stabile di Serena Bortone, dove si vedono i genitori insieme a lei e alla sorella Cristel Carristi, tornata dalla Croazia per la bella occasione.

Albano e Romina di nuovo insieme: spunta la foto che li “incastra”

Selvaggia Lucarelli commuove tutti: l’addio sui social

Selvaggia Lucarelli è uno  dei personaggi più attivi sui social, dove non manca mai di dire la sua in merito a determinate dinamiche. Ma questa volta il suo post è dedicato al suo caro e amato Godzilla. La giornalista ed il compagno Lorenzo Biagiarelli hanno dato l’addio al loro cagnolino, che per loro è stata una presenza fondamentale nella quotidianità.

I fan ed i follower della giornalista hanno conosciuto l’amico a quattro zampe tramite le storie Instagram che Selvaggia ha fatto, dove appariva spesso e volentieri. Nel messaggio d’addio Lucarelli ha commosso tutti con delle parole dolci e piene d’affetto, accompagnando il post con una serie di scatti in cui si vede il cagnolino.

Selvaggia Lucarelli: “Sei l’eroe del mio bambino”, l’addio commuove