Justine Mattera senza veli, lo scatto infiamma i social: si vede tutto

Justine Mattera continua a condividere scatti in cui mostra tutta la sua sensualità. La showgirl ha condiviso una foto in cui è senza veli, lasciando tutti senza fiato.

Fin da quando ha mosso i primi passi all’interno dello spettacolo e della tv italiana, la conduttrice americana ha sempre colpito il pubblico per la sua bellezza ed il suo stile. Un’avvenenza fisica che per lei è stata una chiave di svolta, tanto che ancora oggi viene seguita e ricordata da tante persone, nonostante sia lontana dal piccolo schermo da un po’ di tempo. È sui social che continua ad essere protagonista, proprio grazie alla sua fisicità.

justine mattera
fonte foto: Ansa

Tra gli anni ’90 e i primi del Duemila, Justine Mattera è stata una vera e propria icona di bellezza. La showgirl ha segnato in modo importante la tv, dove è stata una delle grandi protagoniste. da un po’ di tempo è ai margini del piccolo schermo, ciononostante conserva un ottimo ricordo nelle persone che l’hanno vista muovere i primi passi nello spettacolo.

Molti di loro continuano a seguirla sui social, dove ha un grande seguito ed aggiorna il suo profilo in modo costante. A farla da padrone sono gli scatti che la vedono fare attività fisica, visto che lei è una grande sportiva. Ma soprattutto le foto in cui mostra tutta la sua bellezza. Anche questa volta ha deciso di lasciare a bocca aperta i fan con uno scatto senza veli.

Justine Mattera accende la fantasia dei fan: scatto hot spopola

Justine Mattera riesce sempre a stupire i fan con le sue foto che condivide spesso sui social, come quando si è mostrata con un look completamente diverso da come siamo abituati a vederla. Ma tra le tante foto colpiscono sempre quelle in cui appare provocante e sensuale, come in questo caso.

La showgirl, infatti, ha condiviso una foto in cui si mostra senza veli in giradino. Justine è girata di spalle, con il volto coperto dalla sua chioma bionda. Non indossa il reggiseno, ma solo un paio di mutande color carne. Nonostante sia girata, si vede una parte di seno. “Condivido i miei segreti con il sole”, ha scritto la Mattera nella didascalia che accompagna lo scatto.

Per lei sono arrivati boom di like e commenti in pochissimi minuti, come quando ha condiviso uno scatto in cui era in intimo. Una fisicità che di certo non lascia indifferente, un corpo invidiabile, frutto di tante ore di allenamento. Proprio la mattina dedica diverse ore allo sport. Il tutto accompagnata da una giusta dieta equilibrata, perfetta per il suo fabbisogno giornaliero.

justine mattera

Impostazioni privacy