Wanda Nara mai vista così, fan increduli: il messaggio spiazza

Wanda Nara ha scritto un messaggio sui social dove spera in un futuro diverso, soprattutto per i suoi figli. Un pensiero femminista e condiviso da molte persone. Ecco che cosa ha detto.

La modella e influencer argentina è una vera star sui social, dove condivide spesso momenti legati alla sua vita privata e professionale. Ma non solo. Proprio in una delle ultime storie che ha fatto tramite il suo profilo ha lanciato un messaggio importante, che di sicuro ha trovato la condivisione di molte persone che la pensano esattamente come lei. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sostiene.

wanda nara
fonte foto: Ansa

I social media sono il luogo in cui avvengono le più importanti battaglie globali in varie tematiche, soprattutto quelle sociali. Milioni di persone discutono ogni giorni su vari argomenti, ma un peso importante ce l’hanno soprattutto i personaggi famosi e gli influencer, sono loro che hanno l’arma più importante per spostare gli equilibri.

E questo evidentemente Wanda Nara l’ha capito molto bene. Proprio di recente, la modella argentina ha deciso di lanciare un messaggio importante per portare all’attenzione un tema su una questione “calda” in diversi paesi al mondo, ovvero quella della parità di genere. Il suo pensiero lo ha affidato proprio al suo profilo Instagram.

Wanda Nara spinge per la “parità di genere”: il messaggio social

Per Wanda Nara i social non sono solo uno strumento in cui mostrare un fisico ed un décolleté da urlo, ma anche un mezzo per manifestare il proprio pensiero. La moglie di Mauro Icardi ha deciso di toccare un argomento importante e spinoso per molti paesi. Un tema caldo e centrale nella battaglia femminista, ovvero quello della parità di genere.

In una delle sue ultime storie Instagram, si legge un messaggio importante e di certo condivisibile. “L’uomo e la donna devono avere la stessa credibilità”, esordisce l’influencer argentina che vanta quasi 13 milioni di follower sul social. “Questa è uguaglianza”, prosegue nel suo pensiero.

E poi continua con un appunto fondamentale, che spesso passa inosservato: “Finiamola con l’uso del femminismo e soprattutto della vittimizzazione per la parte che ci si addice – si legge – Sono una madre di ragazzi e ragazze e vorrei davvero che avessero gli stessi diritti”, ha infine chiuso il messaggio.

Sebbene ci siano molte questioni che richiedono un’attenzione immediata, dal cambiamento climatico alla corruzione, una questione che persiste nel corso dei decenni è proprio l’uguaglianza femminile e l’emancipazione femminile.

Nonostante il mondo abbia fatto grandi passi avanti nel corso degli anni per colmare il divario tra l’uguaglianza e il trattamento tra uomini e donne, rimangono ancora molte questioni irrisolte. E l’intervento di personaggi noti come Wanda Nara, sicuramente aiuteranno ad accelerare determinati temi.

wanda nara
fonte foto: Instagram e Ansa
Impostazioni privacy