Home News Wanda Nara, la tutina è attillatissima: décolleté tutto da fuori

Wanda Nara, la tutina è attillatissima: décolleté tutto da fuori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45

Wanda Nara stuzzica i suoi fan sui social con un selfie dove indossa una tutina molto attillata e che presenta una scollatura da capogiro. I follower sono rimasti senza parole.

La potente manager di calcio e imprenditrice argentina non è nuova nel mostrare le sue forme sui social. La moglie di Mauro Icardi, infatti, non fa di certo la timida nell’ostentare il suo corpo allenato ai suoi oltre 12 milioni di follower su Instagram. Anche questa volta ha concentrato l’attenzione su di lei con uno scatto che ha ammaliato i suoi tanti fan che la seguono tutti i giorni.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Wanda Nara è una vera e propria star dei social. L’influencer e modella argentina ha una popolarità planetaria ed è fonte di ispirazione per molte ragazze. Un successo coltivato nel tempo, grazie al lavoro, visto che è una delle imprenditrici più ricche. Ma la fama è dettata anche dal gossip, che l’ha vista al centro per diversi anni.

Al di là di tutto, la moglie di Icardi continua a stupire i fan non per la sua professione e nemmeno per la cronaca rosa, bensì per il suo fisico magnetico. Wanda ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram nella sua villa parigina. Un selfie che ha mandato in tilt milioni di persone che la seguono, a causa di una scollatura che ha lasciato a bocca aperta.

Wanda Nara è bollente sui social: lo scatto infiamma il web

Wanda Nara è solita condividere con i suoi fan degli scatti bollenti. È sicuramente una cosa che si può permettere, visto che ha un fisico che fa invidia a molte persone. Anche questa volta l’imprenditrice non ha lasciato a digiuno i suoi tanti fan ed ha deciso di condividere con loro una foto in cui mostra tutta la sua sensualità all’interno della stanza armadio della sua grande villa a Parigi, dove vive con il marito Mauro Icardi e i suoi figli.

L’influencer ha postato uno scatto in cui si vede indossare una tutina elegante color oliva. Ma la cosa che ha lasciato di stucco i fan, al di là del fatto che l’outfit è molto attillato, è che la tutina ha una scollatura profondissima, che lascia vedere tutto il décolleté che straborda fuori. “Qualsiasi donna può essere sexy, ma non tutte sono brave donne”, ha scritto in spagnolo nella didascalia per accompagnare il post, una chiara frecciatina a qualcuno che non ha specificato.

Ancora una volta, quindi, si mostra molto sexy e manifesta un corpo da urlo, frutto del tanto allenamento che fa durante la settimana. Per lei l’attività sportiva è molto importante, anche se non tutti sanno che una delle sue passioni sono i cavalli, appena ne ha l’occasione ne cavalca uno dei suoi.

wanda nara