Beautiful, com’è diventato oggi Ridge? Un grande cambiamento per l’attore

Beautiful, ricordate Ridge interpretato dall’affascinante Ronn Moss? L’attore ha lasciato la serie anni fa: oggi è irriconoscibile

Per anni è stato l’idolo di intere generazioni di donne che l’hanno ammirato nei panni dello stilista Ridge Forrester di Beautiful. Nel 2013, però, Ronn Moss ha deciso di lasciare per sempre la soap opera: avete visto com’è diventato oggi?

ridge beautiful
foto Ansa

L’attore, in realtà, è arrivato solo in un secondo momento alla recitazione visto che il suo mestiere sarebbe dovuto essere tutt’altro. Ronn ha confessato a Oggi è un altro giorno, dov’è stato ospite di recente, che fin da piccolo avrebbe voluto fare il medico tanto che i suoi studi sono arrivati fino alla “medical school”.

Moss ha raccontato, però, che il suo destino è cambiato quando ha capito che la sua più grande passione fosse l’arte, o meglio, il mondo della musica. L’uomo è stato bassista del gruppo musicale dei Player dagli anni ’70 e insieme hanno ottenuto un grande successo, soprattutto grazie al singolo “Baby come back”. Solo successivamente Ronn si è affacciato al mondo della recitazione.

Nel 1987, quando aveva già 35 anni, è stato scelto per il ruolo di Ridge Forrester e durante gli anni di Beautiful ha abbandonato la musica. Molti non sanno, però, che prima di interpretare il personaggio della soap Ronn ha partecipato ad un film italiano, girato nel Bel Paese del quale si è innamorato. A breve, ha rivelato, uscirà un’altra pellicola italiana che lo vede co-protagonista.

Beautiful, ecco com’è oggi Ridge: l’attore ha cambiato vita

Moss ha interpretato il personaggio in Beautiful per ben 25 anni ma, ad un certo punto, ha deciso di lasciare la soap. La scelta è stata indotta da un grave incidente del quale è stato vittima, per fortuna senza danni pesanti, che lo ha portato a pensare di voler stare più tempo con la sua famiglia.

Oggi “Ridge” ha 70 anni e dalle foto sul suo profilo Instagram, dov’è molto attivo, possiamo notare quanto sia cambiato negli anni. Tuttavia Ronn Moss conserva quel fascino particolare che ha fatto innamorare intere generazioni di fan. Com’è noto l’uomo passa buona parte dell’anno in Italia insieme a sua moglie, in particolare in Puglia, dove possiede una splendida casa.

Molti non sanno che ben prima di diventare “Ridge di Beautiful”, nel 1983, l’attore ha recitato in un film italiano diretto da Giacomo Battiato. Si tratta di “I Paladini, storia d’armi e d’amori” che gli ha permesso di conoscere l’Italia e di innamorarsene perdutamente. Non è stata l’unica pellicola italiana che Moss ha girato: l’abbiamo visto anche Christmas in love di Neri Parenti. Presto uscirà anche un altro film che lo vede recitare accanto a Lino Banfi: Surprise Trip – Viaggio a sorpresa di Roberto Baeli.

Impostazioni privacy