Francesca Cipriani strega in bikini: il décolleté è esplosivo

Francesca Cipriani ha stupito i fan ancora una volta con una foto condivisa sui social. Lo scatto di certo non è passato inosservato, visto che la showgirl si è presentata in bikini rosso. 

L’ex concorrente del Gf Vip è uno dei volti più simpatici ed amati dal pubblico, che la segue fin da quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv. Tutti hanno notato la sua bellezza e le sue curve che la fanno da padrona sui social, dove è abituata a condividere numerosi post con le sue foto esplosive. Anche questa volta l’attenzione è caduta tutta su di lei.

francesca cipriani
fonte foto: Ansa

È impossibile non annoverare Francesca Cipriani come una delle protagoniste del piccolo schermo. Negli ultimi anni sono tanti i programmi che hanno visto il suo coinvolgimento, occasioni che l’hanno spinta a farsi conoscere dal pubblico di ogni generazione, rimasto ammaliato dalla sua energia e simpatia. Ma a colpire più di tutti, oltre che al carattere, sono le sue forme giunoniche.

Il suo corpo generoso ha da sempre grandi apprezzamenti da parte dei fan che hanno iniziata a seguirla fin da quando ha messo piede per la prima volta nel mondo della tv e dello spettacolo in generale. Sui social è nota condividere scatti in cui mostra le sue curve straripanti. Anche questa volta, la foto pubblicata ha messo in risalto il suo décolleté, infiammando i social.

Francesca Cipriani, il lato A straborda: lo scatto manda in tilt i social

La fisicità di Francesca non è mai passata in secondo piano, in nessuna trasmissione a cui ha partecipato, figuriamoci sui social. Nonostante le foto sexy che condivide sono numerose, la Cipriani riesce sempre a trovare il modo per stupire tutti i suoi fan. Lo ha fatto anche questa volta, dove ha deciso di aggiornare il suo profilo con uno scatto da capogiro.

Tra gli ultimi post condivisi, spunta una foto in cui la showgirl appare con un bikini di colore rosso. Uno scatto sensuale che ha lasciato senza parole molti fan. “Caldo caldo caldo”, ha scritto nella didascalia, dove appare in tutta la sua femminilità esplosiva. Al centro, come c’è da immaginarselo, è il décolleté che straborda.

Come prevedibile che sia in queste circostanza, sono stati tanti i like ed i commenti che sono arrivati in pochi minuti sotto il post, dove i fan e gli ammiratori non si sono trattenuti nel farle i complimenti per il suo fascino e le sue forme giunoniche, frutto di allenamenti quotidiani e una dieta sana ed equilibrata, anche se non ha mai nascosto di essere una buona forchetta a tavola.

francesca cipriani
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy