Fabrizio Frizzi, il dolce ricordo di Carlotta Mantovan: il post fa emozionare

Un delicato post Instagram di Carlotta Mantovan ha fatto emozionare tutti. Nel suo post un chiaro riferimento a Fabrizio Frizzi. Un momento indimenticabile.

Il rapporto tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è stato fin da subito speciale. Il loro amore ha avuto molteplici significati. Nonostante l’addio del conduttore televisivo, il sentimento è rimasto invariato. Un sentimento fortissimo che va oltre quanto accaduto. Come dimostra un post Instagram pubblicato dalla Mantovan sul suo profilo.

Fabrizio Frizzi è stato uno dei volti più amati della televisione italiana. Nella sua vita è stato apprezzato e stimato da tantissime persone. Non solo dal pubblico italiano ma anche dagli stessi colleghi. Di fatto, Frizzi è riuscito a costruire qualcosa di davvero unico e speciale. Segno di qualità umane a dir poco speciali.

Carlotta Mantovani e Fabrizio Frizzi hanno suggellato il loro amore con il matrimonio nel 2014. Pochi anni dopo, come purtroppo sappiamo, Frizzi è venuto a mancare. Il dolore per la notizia ha colpito tantissime persone. Per questo motivo, la Mantovan decide di ricordarlo in qualche modo. Qualche tempo fa, Carlotta Mantovan ha ricordato Fabrizio Frizzi con una delicata fuga d’amore con sua figlia. Ora, invece, lo ha ricordato in maniera molto intima. Sottolineano una celebre fare pronunciata dal conduttore.

“Verso l’infinito e oltre” il ricordo di Fabrizio Frizzi da parte di Carlotta Mantovan

Il rapporto tra il conduttore e Carlotta Mantovan è stato decisamente intenso e profondo. Come detto, sono state una delle coppie più seguite dello spettacolo italiano. Una chiara dimostrazione del loro legame è un post Instagram da parte della Mantovan. Nella foto, si vede la loro figlia a riva al mare con uno sfondo che non lascia intravedere una fine.

Proprio con questo infinito creato dall’immagine, la Mantovan aggiunge nella didascalia la frase “Verso l’infinito e oltre“. Una frase che ha caratterizzato il conduttore. Queste parole sono molto significative dato che Frizzi le pronunciava quando doppiava il personaggio di Toy Story, lo sceriffo Woody. Sia il personaggio che la serie d’animazione hanno segnato diverse generazioni. Soprattutto lo sceriffo con la voce di Fabrizio Frizzi.

Non è l’unica frase che la Mantovan ha inserito al supporto del post. Lei aggiunge come ci siano dei momenti da ricordare. Naturalmente quanto mostrato ha fatto emozionare tutti. Dalla foto fino alle frasi, tutti hanno ricordato il conduttore. Tra i commenti anche Rita dalla Chiesa che ha sottolineato la meraviglia del post con l’infinito davanti. Aggiungendo anche un cuore rosso a chiusura della frase. Insomma, a distanza di anni Fabrizio Frizzi ha sempre un posto speciale nel cuore di tantissime persone. A dimostrazione di come abbia lasciato un segno profondissimo in ogni persona incontrata. Come non citare il ricordo di Romina Power verso Fabrizio Frizzi. Anche lì è stato impossibile trattenere le lacrime.

Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi
Instagram
Impostazioni privacy