Francesca Cipriani, curve straripanti: il davanzale straborda

Francesca Cipriani ha deciso di incendiare il web. Lo ha fatto con uno scatto davvero incandescente. I fan sono rimasti tutti a bocca aperta.

Francesca Cipriani è, ormai, uno dei volti più apprezzati dello spettacolo italiano. Fin dalla sua prima apparizione, si è mostrata con una presenza fisica davvero sconvolgente. Le sue curve, infatti, sono impresse nella memoria di tutti i suoi affezionati. E, con il suo recente scatto, ha voluto infiammare il web. Una foto che non poteva di certo passare sottotraccia.

Francesca Cipriani
Fonte: Ansa Foto

Francesca Cipriani ha saputo colpire il pubblico italiano non solo per la sua simpatia travolgente ma anche per la sua bellezza. In ogni occasione, infatti, la showgirl si è mostrata sempre al massimo. Cosa che le ha portato a lasciare un segno in ogni occasione possibile. Proprio come in questo caso in cui ha pubblicato uno scatto a dir poco incandescente.

Nell’ultima sua esperienza, l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip. In quella occasione ha mostra un grande sentimento verso il suo fidanzato che l’ha conquistata con un corteggiamento particolare. Quel percorso, interrotto a dicembre, le ha portato ancora più apprezzamenti sui social. E, proprio sui social, ha condiviso una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Francesca Cipriani, il body fa “fatica”: le sue curve sono incontenibili

Uno dei segni che più hanno contraddistinto Francesca Cipriani è sicuramente il suo fisico. Le suo curve sono straripante e, in questa occasione, sono state contenute a fatica da un body molto trasparente. Quanto mostrato ha alzato la temperatura del suo pubblico affezionato.

Un altro dettaglio bollente che non poteva passare inosservato è il suo lato A. Nel tempo ci sono state varie critiche ma il suo lato A colpisce sempre. In questo caso, però, il rischio è stato davvero alto dato che il body ha fatto davvero “fatica” a contenere tutte le sue forme. Insomma, ancora una volta la Cipriani ha sconvolto praticamente tutti. Lo ha fatto, questa volta, con la sua fisicità davvero importante. Cosa che ha innescato tantissimi complimenti.

Lo scatto, come possiamo immaginare, ha riscosso un certo successo. Tanti i commenti e i like che hanno confermato un apprezzamento pressoché totale. Tra i commenti anche Patrizia Pellegrino che ha sottolineato come sia una foto a dir poco esplosiva. Anche gli altri fan si sono scatenati nei commenti. Molti hanno postato il simbolo della fiamma, chiaro segnale che il suo scatto ha decisamente alzato al temperatura. Molto spesso, Francesca Cipriani ha saputo colpire a suo modo. Questa volta, però, lo ha fatto in maniera ancora più forte. Lo scatto, siamo certi, resterà nella memoria del web davvero a  lungo.

Francesca Cipriani, scatto
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy