Stefano De Martino, il retroscena su Amici spiazza: ha cambiato tutto

Stefano De Martino si è lasciato andare ad un particolare retroscena su Amici. Un momento che ha significato molto per lui. Ecco il suo racconto.

Oggi, Stefano De Martino è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Fin dalla sua prima apparizione, il ballerino ha colpito tutti. Lui ha avuto una crescita importantissima che lo ha portato fino all’universo della conduzione. Diventando, di fatto, uno dei personaggi più apprezzati. Non solo dal pubblico italiano ma anche dagli addetti ai lavori.

La scalata di Stefano De Martino non è stata semplice. Ci sono stati alcuni momenti molto duri e questi fanno apprezzare ancora di più quanto costruito nel corso del tempo. Il conduttore, però, ha sempre lasciato delle importanti dichiarazioni. In alcune occasioni ha svelato molto del suo passato. Cosa che gli ha permesso di avvicinarsi ancora di più al suo pubblico.

L’apprezzamento e la stima per il conduttore è arrivata ad un livello incredibile. Anche il suo mettersi in gioco è piaciuto decisamente. Pochi giorni fa, a tal proposito, Stefano De Martino si è lasciato andare ad una confessione inaspettata. Nessuno si sarebbe mai aspettato tale cosa. Ora, invece, intervista al Corriere della Sera ha svelato cosa ha rappresentato Amici per lui. Il talent, infatti, è stato un momento decisivo della sua vita.

Stefano De Martino, Amici la sua ultima occasione: un momento decisivo

Amici, per molti, ha rappresentato davvero tanto. Un vero punto di svolta che ha permesso alcuni artisti di spiccare il volo. Il legame tra la scuola e De Martino è ancora più forte. Questo perché, per il ballerino, era la sua ultima occasione. Il conduttore ha svelato al Corriere della Sera, che: “Amici è stato l’ultima chance che mi sono dato“.

Stefano De Martino ha raccontato che poco prima di Amici aveva fatto un’audizione con la Scuola del Balletto di Toscana. Dopo aver visto i costi per restare lì, ha deciso di tornare a Napoli. Lo ha fatto, come svelato, sentendosi un po’ sconfitto perché non si poteva permettere la vita d’artista. Ma, appunto, poi ha tentato il tutto per tutto con Amici ed è andata decisamente bene. Non solo si è imposto come ballerino ma anche come conduttore. Il suo nome è talmente importante, ora, che lo stesso Paolo Bonolis lo ha definito come suo erede.

Inoltre, Amici gli ha permesso di fargli incontrare una persona definita da De Martino “poco terrena” Stiamo parlando di Diego Armando Maradona. Il conduttore ha svelato di non essere un tifoso di calcio ed è per questo non pensava di subire il suo carisma e personalità. Gli è sembrato come “un essere mitologico“. L’incontro è avvenuto a Roma proprio durante una puntata del programma Mediaset. Insomma, oggi capiamo perché Amici sia così tanto nel cuore a Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore, grazie al talent, ha potuto svoltare la sua vita e inseguire davvero i suoi sogni.

Impostazioni privacy