Lutto per Andrea Bocelli | Cannavacciuolo dimagrito | Ivano Michetti infuriato

Grave lutto per Andrea Bocelli, Antonino Cannavacciuolo è dimagrito tanti chili, Ivano Michetti perde il controllo in diretta: ecco tutte le notizie più rilevanti del mese.

Sono state tante le notizie che ci hanno tenuti impegnati in questo caldo mese di maggio. Tra queste andiamo ad approfondire il lutto che ha colpito l’artista italiano, scopriremo come ha fatto lo chef stellato a perdete molti chili e vedremo che cosa ha scatenato l’ira di uno dei membri dei Cugini di Campagna.

bocelli cannavacciuolo ivano michetti
fonte foto: Ansa

Puntuale come ogni fine mese, anche questa volta è pronto il nostro YouGossip, una rassegna delle tre notizie che hanno catturato di più l’attenzione del pubblico. Le persone, infatti, sono sempre curiose su ciò che accade ai loro personaggi del mondo mondo dello spettacolo preferito e ai volti che vedono abitualmente in tv.

Tra le tante notizie che hanno spopolato c’è quella in merito al grave lutto che ha colpito Andrea Bocelli e tutta la sua famiglia, segue poi il cambiamento fisico di Antonino Cannavacciulo in cui lo chef ha deciso di perdere diversi chili per la propria salute ed infine andremo a vedere che cosa è successo in diretta a Pomeriggio 5 tanto da far perdere le staffe ad Ivano Michetti.

Andrea Bocelli in lutto: è morta mamma Edi

Un lutto importante ha colpito l’artista italiano il 29 maggio. Andrea Bocelli ha perso la madre Edi Aringhieri di 84 anni. La donna, che ha sempre supportato e sostenuto il figlio nella sua professione, da qualche giorno era ricoverata in ospedale. L’annuncio è stato dato dallo staff del cantante lirico, dove hanno condiviso un messaggio sui social.

La signora Aringhieri ed il marito Sandro, morto qualche tempo fa, erano due imprenditori agricoli, gestivano un’azienda a Lajatico, un piccolo borgo rurale nella Val dell’Era a Pisa. La donna non era estranea al pubblico, in quanto era stata intervista più di una volta ed aveva partecipato anche a diverse trasmissioni tv, proprio per parlare del figlio.

Lutto nel mondo della musica: “Mancherà a tutti noi”

Antonino Cannavacciuolo dimagrito: ecco qual è il suo segreto

Lo chef stellato non ha bisogno di certo di presentazioni, visto che è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Tempo fa Antonino Cannavacciuolo ha raccontato al settimanale Oggi che ad un certo punto si è accorto di aver messo troppi chili, quando era arrivato a 155 kg ha capito che doveva far qualcosa per dimagrire, anche perché si sentiva sempre stanco e dormiva male.

Ha deciso di iniziare uno stile di vita diverso, sicuramente più sano. Nessuna dieta drastica, ma attività fisica e una buona alimentazione. Ha ammesso che ogni tre o quattro mesi riesce a perdere un chilo, in quanto il suo obiettivo è scendere gradualmente e soprattutto non far aumentare la bilancia. Grazie a questi accorgimenti, il famoso giudice di Masterchef è passato ad avere una taglia 66 ad una 60.

Antonino Cannavacciuolo dimagrito: ecco come ha fatto ha perdere peso

Ivano Michetti infuriato: lo scontro in diretta

Ivano Michetti è uno dei membri della band I Cugini di Campagna. Nell’ultima settimana di maggio è stato ospite a Pomeriggio 5, è proprio nel salottino di Barbara D’Urso è stato protagonista di uno scontro con Alessandro Cecchi Paone, anche lui tra gli ospiti del talk show di Canale 5. Tra i due sono volate parole grosse, tanto che la conduttrice è dovuta intervenire per placare le acque.

Il giornalista era in collegamento, mentre Michetti era in studio. I due hanno avuto uno scontro in merito al tema dei miracoli, dove Cecchi Paone si è manifestato scettico nei confronti dei miracoli, al contrario del musicista. A questo punto Ivano ha perso il controllo della situazione e ha elencato una serie di insulti nei confronti dell’opinionista, tanto che la stessa D’Urso lo ha dovuto riprendere più di una volta.

Ivano Michetti perde il controllo a Pomeriggio Cinque: parolacce in diretta

Impostazioni privacy