Ivano Michetti perde il controllo a Pomeriggio Cinque: parolacce in diretta

Ivano Michetti furioso a Pomeriggio Cinque: il cantante perde il controllo e scappa la parolaccia, Barbara d’Urso è senza parole.

È successo in diretta durante la puntata del 26 maggio nel salotto di Pomeriggio Cinque, in cui si è parlato di fenomeno paranormali e anche di miracoli e presenza avvertite dall’aldilà.ivano michetti

Nello studio di Barbara d’Urso è intervenuto anche Ivano Michetti dei Cugini di campagna che ha spesso parlato della sua visione mentre era in coma. L’anno scorso l’uomo è stato colpito da un grave ictus che lo ha mandato in come per 15 giorni. Ivano ha poi raccontato più volte di dover ringraziare la Madonna se si è salvato.

L’artista ha spiegato, infatti, che mentre era in come ha avuto una visione della Madonna che gli assicurava di sarebbe salvato. Queste sue affermazioni sono state oggetto di discussione a Pomeriggio Cinque, dove Michetti si è scontrato duramente con Alessandro Cecchi Paone arrivando a parole grosse. La padrona di casa, Barbara d’Urso, è dovuta intervenire per placare gli animi dei due ospiti, ma Ivano ha reagito furiosamente.

Ivano Michetti furioso a Pomeriggio Cinque: “Sei un cretino!”

Il cantante già prima di iniziare a raccontare la sua esperienza si è innervosito per la presenza in collegamento di Cecchi Paone, tanto che ha esordito con una parolaccia che si è sentita molto nitidamente in diretta: “Porca tr***!”.

L’esclamazione ha lasciato senza parole gli ospiti in studio a Pomeriggio Cinque e la stessa d’Urso che è intervenuta riprendendo l’uomo. Successivamente, però, Michetti si è scaldato molto inveendo contro l’opinionista che è assolutamente scettico nei confronti dei miracoli: “Non devi ringraziare la Madonna, ringrazia i medici piuttosto che ti hanno curato!” ha esclamato Cecchi Paone.

A quel punto Ivano non ci ha visto più e ha iniziato a sparare a zero sull’uomo e anche sul ruolo di opinionista:Ma che mestiere è l’opinionista? A chi importa quello che hai da dire, sei un cretino!” ha chiosato. A quel punto la d’Urso non ci ha visto più e ha ripreso Michetti invitandolo a rispettare i suoi ospiti in studio. L’uomo, in effetti, è caduto nello stesso errore che suo fratello Silvano aveva compiuto, qualche tempo fa, appena sbarcato sull’Isola dei Famosi, lasciandosi andare alle parolacce in diretta.

La puntata è poi proseguita con l’intervento di Flavia Vento e Paolo Brosio, entrambi fervidi credenti e testimoni di contatti con l’aldilà. Lo stesso vale per la figlia di Little Tony che più volte ha raccontato di sentire la presenza di suo padre in casa.

Impostazioni privacy