Anna Munafò, che fine ha fatto? Nuova vita dopo Uomini e Donne

Vi ricordate di Anna Munafò? È stata una delle troniste più seguite di Uomini e Donne. Ecco che fine ha fatto e che cosa fa oggi dopo l’esperienza in tv.

Il dating show condotto da Maria De Filippi ha aperto la strada a diversi personaggi che si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo. Alcuni di loro sono diventati dei veri e propri volti noti, mentre altri hanno deciso di cambiare vita. Questo è proprio il caso dell’ex tronista che è salita sul trono nove anni fa.

anna munafò

Quando Anna Munafò è stata presentata al pubblico di Canale 5 come nuova tronista di Uomini e Donne era la stagione 2013-2014 e non era alla sua prima esperienza televisiva. La giovane modella siciliana aveva già partecipato a Miss Italia nel 2005, dove si era classificata al secondo posto.

Proprio grazie alla partecipazione nel noto concorso di bellezza, la ragazza aveva attirato l’attenzione di Tomaso Trussardi. Tra i due, infatti, c’è stata una relazione, poi terminata, tanto che il rampollo bergamasco si è poi sposato con Michelle Hunziker. Tra loro i rapporti non sono finiti nel migliore dei modi, come lei stessa aveva confessato al settimanale DiPiù Tv.

Ma per Anna, la popolarità vera e propria è arrivata proprio in seguito al dating show condotto da Maria De Filippi, dove si è fatta conoscere dal grande pubblico tv di Mediaset. Un’esperienza che le ha portato grande visibilità, ma che adesso ha deciso di cambiare vita.

Anna Munafò oggi: ecco che cosa fa

Anna Munafò ha preso parte al programma di Canale 5 nel 2013. In quell’edizione decise di scegliere Emanuele Trimarchi, il quale ebbe la meglio su Marco Fantini, che in seguito salì sul trono e scelse Beatrice Valli. La storia d’amore con il corteggiatore romano durò pochissimo tempo.

Dopo l’esperienza televisiva, Anna ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda, per poi decidere di cambiare vita. Come si legge dal suo profilo Instagram, sappiamo che è un’imprenditrice, anche se non sappiamo con certezza in che campo si occupa.

In merito alla sua vita privata, abbiamo più informazioni. Possiamo dirvi che è sposata da qualche anno con Giuseppe Saporita, un matrimonio celebrato nel 2019. Dal loro amore sono diventati genitori di Michael, il loro primo ed unico figlio.

Per Anna, l’esperienza della gravidanza non è stata facile, anche se molto bella. Come lei stesso aveva comunicato ai suoi follower su Instagram, Anna aveva messo su qualche chilo, arrivando a pesare 92 chili. Una situazione normale per molte donne, ma che si è ritrovata travolta da tante critiche sui social.

Impostazioni privacy