Home News Beatrice Valli e Marco Fantini tatuaggio di coppia, pronti al matrimonio?

Beatrice Valli e Marco Fantini tatuaggio di coppia, pronti al matrimonio?

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia e pare che stiano pensando al matrimonio, ecco le loro parole.

Beatrice Valli e Marco criticheMarco Fantini e Beatrice Valli hanno deciso di farsi il primo tatuaggio di coppia per imprimersi sulla pelle il loro amore.

La coppia si è conosciuta negli studi di Uomini e Donne circa cinque anni fa e da quel momento non si sono pi separati, ecco la dichiarazione d’amore tra i due, ormai pronti al matrimonio.

Beatrice Valli e Marco Fantini tatuaggio di coppia

“Poco più di cinque anni fa ci siamo scelti, abbiamo creato una famiglia bellissima e piena d’amore” scrive sul suo profilo Instagram Beatrice come didascalia per la foto nella quale mostra il primo tatuaggio di coppia insieme al fidanzato Marco Fantini.

La coppia sta insieme dal 29 maggio 2014, precisamente da quando Marco in qualità di tronista l’ha scelta a Uomini e Donne.

Da quando si sono lasciati alle spalle il programma di Maria De Filippi i due hanno anche messo al mondo una figlia, la piccola Bianca

La secondogenita di Beatrice, diventata mamma per la prima volta a soli 17 di Alessandro, avuto con il calciatore Niccolò Bovi.

Tempo di matrimonio?

Beatrice, attivissima sui social, ha postato una serie di storie su Instagram per raccontare come sono arrivati all’idea di tatuarsi il simbolo del quadrifoglio.

Racconta l’Influencer che negli ultimi mesi ha avuto diverse difficoltà che l’hanno portata spesso in ospedale, così mentre lamentava la sua sfortuna Marco le ha detto “Ci servirebbe qualcosa che ci unisca ma che ci porti anche fortuna o comunque un simbolo nostro che nella vita serve sempre”.

Il tatuaggio è arrivato e adesso la bella Beatrice rilancia: “Amore ora non ci resta che sposarci!“.