Uomini e donne, ex tronista subisce body shaming: ora pesa 92 kg

Una ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e donne si è trovata al centro di pesanti critiche e body shaming a causa dell’aumento di peso.

Uomini e donne
Uomini e donne

Un ex protagonista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, a quanto pare è stata vittima di body shaming. Varie critiche infatti sono arrivate a quanto pare a causa dell’aumento repentino di peso.

Da anni ormai la trasmissione condotta da Maria De Filippi riscuote un grandissimo successo, ottenendo un sostegno davvero alto da parte del pubblico.

Tantissime sono le personalità che sono uscita da questo programma e hanno ottenuto una grande visibilità e fama.

La notorietà però ogni tanto porta con sé anche al rovescio della medaglia, e quindi questi personaggi sono soggetti anche a varie critiche da parte di hater.

Uomini e Donne, body shaming per Anna Munafò

Anna Munafò
Anna Munafò (Instagram)

Purtroppo uno dei personaggi del programma televisivo Uomini e Donne, trasmissione reduce da poco di un grave lutto per la perdita di un ex tronista, è stato al centro di numerose critiche.

Si sta parlando infatti di Anna Munafò, nota per essere stata tronista nel programma. Come ha rivelato lei stessa durante un’intervista rilasciata a Fanpage, a quanto pare è stata soggetta a dure critiche per via dell’aumento del peso.

La donna infatti circa un anno e mezzo fa ha dato alla luce un figlio, ed è dunque reduce da una gravidanza, in cui è arrivata ad accumulare circa 31 kg.

Proprio a causa di ciò, la donna è stata protagonista di uno spiacevole episodio, raccontando che un giorno per strada ha visto delle persone guardarla e parlare fra di loro notando quanto fosse ingrassata.

Fortunatamente a quanto pare la Munafò non è stata colpita troppo negativamente da queste critiche, raccontando di essere scoppiata a ridere.

Tante altre donne però, come ha spiegato l’ex tronista, quotidianamente si sentono giudicate male e si preoccupano soprattutto di come appaiono fisicamente agli occhi degli altri.

La donna ha raccontato anche che non era la prima volta per lei che veniva criticata per il peso e ad esempio del 2005, quando ha partecipato a Miss Italia classificandosi seconda, era stata additata come troppo formosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuel Galiano, dopo Uomini e Donne cambia vita

In realtà all’epoca pesava soltanto 58 kg ed era magra, anche se non filiforme, ma era criticata anche dalle altre concorrenti di cui addirittura ha scoperto che non avrebbero festeggiato se fosse stata lei la vincitrice.

Brutti episodi che purtroppo ancora oggi fanno parte della nostra società, dove l’apparenza sembra essere sempre al primo posto.

Impostazioni privacy