Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: chi è?

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker, in onda stasera su canale cinque con All together now, in prima serata

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussard

Michelle Hunziker torna in onda, nonostante il natale di mezzo con una nuova puntata di All together now, con J-Ax che come sempre è capitano del muro di giudici.

Ad esibirsi come sempre ci saranno degli aspiranti cantati che dovranno portare la loro canzone per novanta secondi, dopo una parte di esibizione solo chi tra i giudici lo riterrà idoneo dovrà alzarsi e cantare insieme a lui.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/26/michelle-hunziker-all-together-now-stasera-canale-cinque/

Tomaso Trussardi, conosciamolo meglio

Tomaso e Michelle
Tomaso e Michelle

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sposati ormai da diversi anni, insieme hanno due figlie Sole e Celeste.

Il suo è un cognome che pesa, conosciuto in tutto il mondo, il giovane marito di Michelle ricopre infatti il ruolo di amministratore delegato della azienda di famiglia.

L’azienda fondata dal nonno Tomaso e poi arrivata al padre Nicola, stilista e imprenditore, oggi è gestita proprio da lui, insieme alle sorelle Beatrice e Gaia che da poco ha sposato l’attore Adriano Giannini.

Prima della relazione con la conduttrice svizzera, di lui si sapeva ben poco, quel che è certo è che ha avuto una lunga relazione con la schedina Lucia Fabiani e inseguito con Alessia Ventura.

Prima di Michelle, ha avuto anche una relazione con Anna Munafò, conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista.

“Michelle era titubante, aveva mille timori, la capisco e quindi sono entrato in punta di piedi, ma poi ha capito che io da sempre non cerco storie, ma relazioni” aveva ammesso Trussardi.

Non è tutto, forse quello che conta di più è che il giovane rampollo di casa Trussardi è riuscito fin da subito nel conquistare il cuore della primogenita di Michelle, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

“Con Aurora ho uno splendido rapporto, spesso ci coalizziamo contro Michelle” ha raccontato per il settimanale Grazia.

Argia Renda

Impostazioni privacy