Justine Mattera come non l’avete mai vista: il retroscena dietro il look

Justine Mattera ha condiviso sui social uno scatto dal passato in cui aveva un look inusuale e completamente diverso da oggi. La showgirl ha spiegato il motivo dietro questa scelta.

La showgirl americana e naturalizzata italiana è sempre stata un’icona di bellezza fin da quando ha mosso i primi passi in tv. I suoi lunghi capelli biondi hanno catturato l’attenzione di milioni di italiani che continuano a seguirla sui social. È proprio sul suo profilo che ha deciso di condividere uno scatto dal passato, raccontando un retroscena dietro la scelta di cambiare look, sorprendendo i fan.

justine mattera
fonte foto: Instagram

In tanti anni di tv, Justine Mattera è riuscita a raccogliere intorno a sé una grande notorietà. Basti pensare che ancora oggi, nonostante non appaia più sul piccolo schermo come qualche tempo fa, continua a conservare un bellissimo ricordo tra il pubblico italiano e ad essere seguita sui social, dove vanta un gran numero di follower con i quali interagisce quotidianamente.

Una popolarità arrivata “grazie” ad un incidente e che le ha permesso di diventare un volto familiare per tante persone. Il pubblico l’ha sempre vista con un look alla Marilyn Monroe, con la quale c’è sempre stata una forte somiglianza. Ma non tutti sanno che, prima di arrivare in Italia, aveva un taglio di capelli ispirato ad Andy Fletcher dei Depeche Mode. L’aneddoto lo ha raccontato sui social.

Justine Mattera, capelli cortissimi: la curiosità su Andy Fletcher

La giornata di ieri è stata segnata dalla morte del tastierista dei Depeche Mode. Andy Fletcher ha segnato più di una generazione e la sua scomparsa ha lasciato tutti i fan increduli. Molti di loro si sono riversati suoi social per scrivere un ricordo e mostrare il loro dolore. Tra questi c’è stata anche Justine Mattera, che spesso condivide degli scatti esplosivi con i suoi follower.

La showgirl ha condiviso uno scatto che risale al 13 giugno 1986, quando aveva 15 anni e aveva deciso di andare al concerto della storia rock band al Jones Beach Amphitheater per la Black Celebration Tour. In quell’occasione aveva deciso di stravolgere il suo look e farsi un taglio ispirato proprio ad Andy Flatcher. Nell’immagine, infatti, si vede la showgirl com un taglio cortissimo.

Nel post poi ha raccontato che durante la serata si è ritrovata davanti proprio il tastierista che quando l’ha vista le ha lanciato la sua bacchetta che lei ha preso al volo e che custodisce con cura e gelosia ancora oggi, dopo tanti anni da quel concerto. Un bellissimo ricordo che ha voluto condividere con i fan proprio nel giorno in cui è scomparso Fletcher.

justine mattera

Impostazioni privacy