Maurizio Costanzo spiazza su Alessia Marcuzzi: ecco cosa le augura

Maurizio Costanzo ha parlato di Alessia Marcuzzi ed ha rivelato che cosa le augura per il suo futuro. Il conduttore ha spiazzato tutti i fan: ecco che cosa ha detto.

Il giornalista è sempre stato un volto attento a quello che succedeva all’interno del piccolo schermo e non solo. Spesso e volentieri si è soffermato a fare una disamina su ciò che accadeva intorno a lui, manifestando il suo pensiero sempre con cura e discrezione, rivelando sinceramente quello che pensa. È questo quello che ha fatto sull’ex conduttrice di Mediaset, che da qualche mese ha deciso di lasciare la tv.

Maurizio Costanzo è noto per il suo occhio critico in merito a varie argomentazioni: da quelle televisive a quelle politiche. In tanti anni che è sulla cresta dell’onda non ha mai persone occasione di manifestare le proprie idee. Questa volta lo ha fatto in merito alla collega Alessia Marcuzzi, entrando nel merito della scelta della conduttrice di lasciare la tv.

Il conduttore è stato incalzato da una lettrice del settimanale Nuovo, dove ha scritto una email a Costanzo per sapere che fine avesse fatto la Marcuzzi, vista la lunga assenza dal piccolo schermo. “Non è uno spreco tenere fuori dai giochi una professionista del suo calibro?”, ha sottolineato la lettrice manifestando gli apprezzamenti sulla conduttrice.

La risposta del giornalista non si è fatta attendere. Costanzo, infatti, non solo ha posto l’accento sul fatto che la conduttrice sia da mesi fuori dalla tv, ma ha anche confessato qual è il suo augurio per la nota presentatrice per il suo futuro. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio.

Maurizio Costanzo perla di Alessia Marcuzzi: ecco che cosa vuole per lei

Dopo aver detto addio alla tv, Alessia Marcuzzi è diventata imprenditrice e passa molto tempo con la sua famiglia. Un cambiamento radicale nel quale anche Maurizio Costanzo è entrato nel merito della questione, intervenendo sul noto settimanale.

Il giornalista ha ammesso che il bisogno della conduttrice di cambiare aria e dedicarsi ad altro è assolutamente fisiologico. Per poi sottolineare che manca tanto alla tv, soprattutto perché era molto amata dal pubblico del piccolo schermo. Ma le sue considerazioni non sono finite qui.

Il conduttore ha anche rivelato che spera che la Marcuzzi abbia capito che cosa vuole fare, ma il suo augurio più grande è quello di trovare al più presto qualcuno, che lavori in tv e che quindi conosca le dinamiche, possano assecondare le sue proposte e le sue volontà. Ammettendo che vede in Mediaset il luogo giusto per lei.

Delle parole che sicuramente faranno contenta Alessia Marcuzzi ed i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo al timone di uno dei programmi. Da mesi si parla di un possibile ritorno in tv, anche se per il momento non c’è ancora la certezza e l’ufficialità. Staremo a vedere che cosa accadrà in futuro.

Impostazioni privacy