Piero Barone è fidanzato? Il suo cuore batte per una donna famosa

Piero Barone è fidanzato? Il tenore del Volo nonostante la sua riservatezza pare avere il cuore che batte per una donna molto famosa: ecco chi è.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il cantante che da anni con i suoi amici e colleghi Gianluca e Ignazio forma il Volo, il gruppo italiano famoso in tutto il mondo. Eppure nonostante il suo successo in tutti i modi, il giovane cerca di tenere la sua privacy più lontana possibile dal mondo dei riflettori e con lei anche la sua vita sentimentale che è davvero difficile da conoscere.

Piero Barone
Ansa

Dopo la fine della relazione con Valentina Allegri, pare che per diverso tempo il cantante abbia infatti frequentato Veronica Ruggeri conduttrice e inviata delle Iene, la loro relazione è finita a causa degli impegni di entrambi.

Oggi però la notizia ha davvero dell’incredibile, sembra che il suo cuore sia tornato a battere ancora per una famosa che i pubblico conosce bene: di chi si tratta?

Piero Barone innamorato della famosa showgirl? Ecco la verità

Piero Barone come accennato prima ha avuto diverse ex fidanzate famose eppure oggi pare che il suo cuore sia tornato a battere per una showgirl che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, i due qualche tempo fa si sono anche scattati una foto in un albergo di Los Angeles intenti a fare colazione insieme, senza contare le tante volte che il cantante lascia dei commenti sotto alle foto della calabrese.

Del loro presunto avvicinamento non è la prima volta che se ne parla, è un gossip che circola da diverso tempo e che per il momento non ha trovato nessuna conferma da parte dei diretti interessanti e nemmeno da parte di prove inequivocabili. Potrebbe infatti essere che tra di loro ci sia solo una bellissima amicizia.

Ad ogni modo, almeno da punto di vista ufficiale dalla fine della sua relazione con la Iene Veronica Ruggeri, il cantante del Volo è single o per lo meno è davvero bravo a mantenere il massimo riserbo sul suo nuovo amore e chissà che prima o poi non sarà lui stesso a parlare di lei venendo allo scoperto una volta per tutte.

Detto questo, anche se il suo privato resta un mistero, una cosa è certamente chiara come il sole, la musica che con il Volo porta in giro per il mondo rappresentando al meglio la nostra Italia.

Impostazioni privacy