Avanti un altro cambia tutto, svelato il retroscena: ecco come sarà

Avanti un altro torna in tv con una nuova edizione completamente rinnovata. Le novità sono state rivelate da un volto molto vicino al game show. Ecco che cosa dobbiamo aspettarci.

Questa stagione televisiva è ormai agli sgoccioli e le redazioni di molti programmi sono già al lavoro per la prossima, pronti per partire a settembre. Tra gli autori che stanno lavorando assiduamente c’è anche il gioco di Canale 5, che torna con una nuova edizione che porta con sé grandi novità, così come è stato già annunciato.

Avanti un altro

Non è una novità che Paolo Bonolis sarebbe tornato al timone di Avanti un altro nella prossima stagione. Il conduttore romano aveva già comunicato al pubblico che il game show sarebbe stato nel palinsesto di Mediaset anche nella prossima stagione, dove l’accordo con la rete era per 80 nuovi episodi che sarebbero andati in onda, presumibilmente, da gennaio 2023, come aveva riportato TvBlog.

Quello che il pubblico, invece, non sapeva è che il game show subirà degli stravolgimenti all’interno del cast. A confessare questa cosa è stata Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis costituisce una parte fondamentale per il programma, visto che è lei che sceglie i concorrenti ed i personaggi che si siedono nel famigerato salottini del “minimondo”. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto.

Avanti un altro cambia il salottino: la confessione di Sonia Bruganelli

Avanti un altro si è rivelato un format vincente per Canale 5, capace di incollare il pubblico alla tv. Tanti sono i siparietti che si vengono a creare e tanto sono i momenti che rimangono indelebili nel corso delle stagioni, come quando c’è stata la proposta di matrimonio. Ma, oltre ai concorrenti e ai conduttori, una parte fondamentale dello show è senza dubbio i personaggi che fanno parte del “minimondo”.

Il salottino, presente in tutte le puntate, sarà completamente rinnovato. È questa la promessa che ha fatto Sonia Bruganelli al pubblico. La moglie di Bonolis, infatti, ha lasciato un’intervista al settimanale Chi, dove ha parlato, tra le tante cose, anche del game show, ammettendo che ci saranno grandi novità.

“Ci saranno personaggi sorprendenti”, ha ammesso Sonia, che evidentemente già è al lavoro sulla preparazione dello show. Durante la chiacchierata ha confessato che tra i personaggi che vedremo nel salottino ci sarà anche un ex concorrente del GF che è stato il suo preferito all’interno del reality che l’ha vista come opinionista.

Il nome non l’ha voluto svelare, anche se sul web iniziano già le prime ipotesi di chi potrebbe sedersi nel salottino. Quello che è sicuro è che al timone troveremo sempre la coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, pronti a dare ancora una volta spettacolo e far divertire il pubblico in studio e da casa.

Impostazioni privacy