Isola dei Famosi, “Rovisto nella spazzatura”, il dramma dell’ex naufrago

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione per il lungo sfogo dell’ex naufrago che per sopravvivere rovista nella spazzatura: di chi si tratta?

Forse non tutti se lo ricorderanno eppure è stato uno dei protagonisti di una passata edizione del reality oggi in onda su Canale Cinque con Ilary Blasi che si trova alla guida dell’edizione più lunga della storia. Ebbene la vita dell’ex naufrago da quel giorno è cambiata in modo davvero radicale, dopo il successo infatti come lui stesso ha confessato le cose non sono andate come se le aspettava.

Isola dei Famosi
foto Wikipedia

“Sono costretto a rovistare nella spazzatura” ha detto nella sua intervista per il settimanale Nuovo Tv parlando anche di come sia rimasto senza lavoro dopo averci provato davvero per tanto tempo.

Ma approfondiamo il discorso e cerchiamo di scoprire di chi stiamo parlando, la sua partecipazione risale a quando il reality andava ancora in onda su Rai Due.

Isola dei Famosi, vi ricordate Davide Di Porto: la sua vita è cambiata

Isola dei Famosi è ancora la protagonista del web ma questa volta non per l’edizione di quest’anno che nella scorsa puntata ha visto il ritorno delle fazioni ma per un concorrente del passato che forse non tutti si ricorderanno.

Stiamo parlando di Davide Di Porto che prese parte all’edizione del 2010 in onda su Rai Due con alla conduzione Simona Ventura che di recente ha vissuto anche una brutta disavventura: personal trainer, naufrago all’Isola dei famosi, attore porno sono state queste le strade che ha cercato di percorrere per fare carriera ma nessuna ha dato i frutti che sperava di ottenere.

“Voglio condividere con il pubblico la mia condizione, per sopravvivere rovisto nella spazzatura” ha rivelato a Nuovo Tv e ancora: “Devo mantenere mamma Elisabetta: vive con me, ma è allettata e ha bisogno di cure. Nei reality vedo certi personaggi e mi viene da ridere. Se c’è spazio per loro dovrebbe esserci anche per me”. Un vero e proprio appello quello dell’ex naufrago che forse vorrebbe prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip con la speranza che possa portagli fortuna.

E’ stato infatti il vero personaggio rivelazione dell’Isola nel 2010 visto che insieme ad un gruppo di persone è entrato come non famoso, eppure oggi l’ex personal trainer non ha nessun impiego, chissà che in futuro le cose non possano davvero avere una svolta per lui.

Impostazioni privacy