Antonella Clerici non lo dimentica: il gesto spiazza, lo ha fatto in diretta

Antonella Clerici, il ringraziamento in diretta lascia senza parole: nessuno si aspettava un gesto del genere da lei.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto lanciare un messaggio importante all’inizio della trasmissione. Ci sarà un futuro per il format Rai? I dati fanno ben sperare.

antonella clerici
foto Raiplay

Antonella Clerici sta ricevendo complimenti da ogni dove per i risultati che ha portato quest’anno con il suo programma della fascia mattutina. Dopo la fine de La Prova del cuoco sembrava impossibile replicare quel successo clamoroso e, invece, c’è riuscita ottenendo ascolti che hanno decisamente rimesso la Rai in carreggiata, rispetto alla concorrenza in quella fascia d’orario.

Questo fa pensare che anche l’anno prossimo rivedremo È sempre mezzogiorno, uno spazio televisivo fatto di allegria e spensieratezza. Antonella, però, non manca di trattare e fare riferimento anche ad argomenti più dolorosi e importanti, che affronta sempre con grande tatto e serietà.

Tuttavia nessuno si aspettava che nella puntata di oggi, 26 maggio, la Clerici facesse un ringraziamento tanto particolare: ecco che cos’ha detto.

Antonella Clerici stupisce in diretta: “Devo iniziare dicendo grazie…”

È noto che la bella conduttrice sia di fede interista, tuttavia dopo la vittoria della Roma della Conference League, la donna ha voluto fare un ringraziamento speciale alla squadra capitanata da Mourinho: “Noi siamo molto felici, la Roma ha vinto a Tirana…devo iniziare dicendo grazie” così ha esordito Antonella accompagnata dalle note dell’inno della squadra, Grazie Roma di Venditti.

Si è trattato di un gesto molto cortese da parte della Clerici, considerando che la sua fede calcistica non è indirizzata alla squadra della Capitale. D’altronde la grande esperienza televisiva di Antonella le permette di utilizzare la sua trasmissione leggera e spensierata sia per commentare le belle notizie, come questa, come anche per ricordare alcune tragedie indelebili nella nostra memoria.

A breve È sempre mezzogiorno andrà in vacanza e così anche la conduttrice, che non vede l’ora di passare un po’ più di tempo nella sua magnifica “casa nel bosco” insieme alla figlia Maelle e il compagno Vittorio. Molto si è discusso di un possibile ritorno in tv della collega “rivale” Elisa Isoardi l’anno prossimo. C’è chi nell’entusiasmo sui social per gli ascolti stellari del suo programma ha visto anche una frecciata nei confronti della collega: sarà proprio così?

Impostazioni privacy