Avanti un altro, Bonolis di stucco: in studio succede l’impensabile

Avanti un altro spiazza tutti compreso il padrona di casa che non si sarebbe mai aspettato di assistere ad una situazione in diretta: cosa è successo?

Finisce nuovamente al centro dell’attenzione il programma di Canale Cinque con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che forse non si sarebbero mai aspettati di assistere ad una cosa cosi diversa dal consueto proprio nel corso di una delle puntate del game. A restare a bocca aperta infatti è stato anche lo stesso padrone di casa.

Avanti un altro
Ansa

“Chiamate Maria De Filippi” ha detto dopo un primo secondo di incredulità anche ironizzando su quello che stava capitando e che forse nella storia del quiz non era mai accaduto prima, ad ogni modo si tratta di un qualcosa che ha anche molto emozionato pure il pubblico da casa.

Ma facciamo un passo indietro e prima di continuare con i racconti e le spiegazioni cerchiamo di capire che cosa è accaduto realmente, protagonista della situazione due concorrenti con la complicità di un membro del cast.

Avanti un altro, Bonolis benedice la proposta di matrimonio

Avanti un altro questa volta ha davvero spiazzato il grande pubblico che da anni segue la trasmissione con grande affetto anche grazie alla complicità del padrona di casa che dopo un primo momento di incredulità ha benedetta quanto stava accadendo.

“Faccia lei, mi hanno detto che la cosa è seria” ha dichiarato il padrona di casa parlando proprio con il giovane che dopo qualche secondo si è inginocchiato davanti alla fidanzata per fare la proposta di matrimonio davanti a tutta l’Italia, davvero un modo particolare di bloccare la trasmissione ma un grande evento che non era mai accaduto prima.

Neanche il tempo alla donna di rispondere che il conduttore in modo molto ironico si è messo in mezzo: “Lei accetta? Lo ama?” e ancora: “L’amore trionfa, ora ci fermiamo per la pubblicità dopo avremo in onda anche il divorzio”. Davvero un momento solenne che non ha potuto in ogni caso fare a meno di provocare la forte ironia del padrone di casa che si è anche appellato a Maria De Filippi che con l’amore e le coppie è davvero tanto pratica.

Insomma davvero un momento commovente quello andato in onda su Canale Cinque che di certo nessuno si sarebbe mai aspettato compreso il pubblico in studio che dopo la proposta è scoppiato in un fragoroso applauso durato pure qualche minuto e chissà se la coppia inviterò alle nozze anche Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy