“Ogni tre mesi” Antonella Elia gela Pietro delle Piane: la confessione hot

Antonella Elia e Pietro delle Piane, la confessione hot della showgirl lascia sorpresi: accade solo ogni tre mesi.

L’ex opinionista de La Pupa e il Secchione è stata interpellata da Le Iene sulla sua vita sessuale insieme al compagno: la sua rivelazione è davvero sconvolgente.

antonella elia delle piane
foto Instagram

Antonella Elia a 58 anni appare più in forma che mai e di nuovo felice accanto al suo compagno Pietro delle Piane. La coppia era entrata in una profonda crisi dopo la partecipazione a Temptation Island nell’edizione del 2020. Qui l’attore non si era dimostrato particolarmente affidabile, dedicando troppe attenzioni ad una single e pronunciando parole poco edificanti nei confronti di Antonella.

Dopo una lunga crisi, però, lei ha confessato che Pietro l’ha saputa riconquistare e che ad oggi lo considera l’uomo della sua vita. Parlando della sfera intima, però qualcosa sembra non andare proprio nel verso giusto a quando racconta la Elia. La rivelazione è avvenuta a Le Iene, dopo un’intervista sulle abitudini sessuali della coppia.

Antonella Elia e Pietro delle Piane: “Sono rarissimi…lasciamo stare”

Ultimamente Le Iene ha lanciato una sorta di sondaggio tra le coppie vip dopo la notizia della clausola sul contratto prematrimoniale di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Sul documento sarebbe indicato che la coppia dovrà fare sesso almeno 4 volte alla settimana. 

Antonella e Pietro hanno confessato di mantenere una buona continuità sessuale, andando a letto insieme anche 4-5 volte alla settimana. Tuttavia la Elia si lascia andare ad un’altra confessione imprevedibile: Non ho quasi mai orgasmi, sono rarissimi – confida la donna – Pietro non tocchiamo questo tasto, succederà una volta ogni tre mesi” ammette lei.

La showgirl ha spiegato di non credere molto nella monogamia sessuale e che, a 58 anni, non vorrebbe che il compagno fosse il suo ultimo partner sessuale. Sarà d’accordo delle Piane? L’uomo ogni tanto manifesta la sua gelosia, soprattutto commentando alcune foto della compagna sui social: “Ma una foto vestita mai?” scrive commentando uno scatto in costume.

Tra loro sembra essere tutto sereno e i problemi sono stati lasciati alle spalle: da poco la coppia è tornata da una vacanza a Sharm El Sheik. I due vivono in case separate ma hanno spiegato di star meglio così, anche se spesso stanno l’uno a casa dell’altro.

Impostazioni privacy