Antonella Elia e Pietro Delle Piane, c’è una nuova svolta: la novità inaspettata

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la loro storia è arrivata ad una svolta? C’è una novità inaspettata: ecco cos’è successo tra loro.

antonella elia pietro delle piane
antonella elia pietro delle piane (Instagram)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la loro relazione arriva ad una svolta: c’è una novità inaspettata nella storia.

La coppia ha fatto scalpore, nell’ultimo anno, a seguito della sua partecipazione a Temptation Island, dove ha affrontato le prima difficoltà che hanno portato i due ad un primo distacco.

Nel reality Pietro era stato filmato di nascosto mentre baciava una delle tentatrici, pensando di non essere ripreso e si lasciava andare ad apprezzamenti piuttosto evidenti. Questo tradimento, più alcuni discorsi poco carini nei confronti di Antonella hanno portato la donna a lasciarlo alla fine del programma: cos’è successo poi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, la frecciata velenosa della fan: “Ne avresti bisogno tu”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: una svolta inaspettata nella storia

antonella elia pietro delle piane
antonella elia pietro delle piane (Instagram)

La donna sembrava piuttosto convinta della sua scelta di lasciare il fidanzato, alla fine di Temptation Island, anche se lui è sempre stato determinato nella convinzione di riconquistarla a tutti i costi.

Successivamente si è continuato a parlare della coppia nei salotti di Barbara d’Urso, dove Delle Piane ha confessato che, dopo un’iniziale riavvicinamento, la relazione è di nuovo naufragata. Molto si è parlato di una furiosa litigata che avrebbe decretato, nuovamente, la fine della storia tra i due.

La Elia sembrava nuovamente convinta di non volere mai più Pietro nella sua vita, tanto che anche al Gf vip aveva affermato di essere assolutamente single. Tuttavia la storia infinita tra l’attore e la showgirl sembra non finire mai e, ad oggi, Antonella ha rivelato che l’uomo è riuscito a riconquistarla, come avrà fatto?

PER APPROFONDIRLO LEGGI ANCHE -> Pietro Delle Piane contro Mediaset: una battaglia legale

Durante un’intervista a Diva e Donna l’opinionista ha confessato di essere tornata insieme al suo Pietro: “Siamo felici, anche se viviamo in due case separate ma siamo spesso insieme” ha dichiarato la Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Sembra che Pietro sia stato l’unico uomo della sua vita che è riuscito a riconquistarla: “Non c’era riuscito mai nessuno prima” ha rivelato lei.

Impostazioni privacy