Capelli lunghi e ricci, Benedetta Rossi è irriconoscibile: lo scatto spiazza

La food blogger Benedetta Rossi ha sempre stupito il suo pubblico. Tante le curiosità sul suo conto. In questo caso, si è mostrata con i capelli lunghi e ricci.

Il mondo della cucina, ormai, è entrato prepotentemente nel nostro quotidiano. Tantissimi sono stati i personaggi che hanno raggiunto una popolarità davvero straordinaria. In questo contesto rientra perfettamente la cooking star Benedetta Rossi. Lei, con il suo Fatto in casa per voi ha fatto innamorare gran parte del pubblico italiano.

Benedetta Rossi
Instagram

Benedetta Rossi ha conquistato tutti fin dal primo momento. Il suo modo di porsi, il suo modo di stare ai fornelli le hanno regalato una notorietà davvero indiscussa. L’apprezzamento e la profonda stima parte indubbiamente dal talento mostrato ai fornelli. Tante sono le ricette, infatti, che i suoi amatissimo follower replicano minuziosamente.

Il seguito e l’affetto si sono poi trasferiti, come spesso accade, sui social. Proprio lì, Benedetta Rossi regala, oltre il suo quotidiano, anche alcune curiosità molto gustose. Angoli del suo passato che non possono che fare piacere ai suoi tanti fan. Una foto che ha riscosso tanto stupore è quando Benedetta Rossi si è mostrata come una vera e propria amazzone. Questa volta, invece, la food blogger si è mostrata con i capelli lunghi e ricci. Così non l’avete mai vista.

Benedetta Rossi irriconoscibile, così a 14 anni: aveva i capelli lunghi e ricci

Tra i suoi canali social, Benedetta Rossi ha rafforzato ancora di più il legame con i suoi follower. Tanti sono i contenuti che decide di postare ma, in certi casi, questi rappresentano davvero delle curiosità davvero preziose per chi la segue con tanto affetto e amore. Proprio come in questo caso in cui ha mostrato una Benedetta Rossi quattordicenne.

Tramite uno scatto del passato, la food blogger ha voluto mostrare a tutti i suoi affezionati una lei a quattordici anni. Nello scatto, si vede una Rossi con i capelli ricci e lunghi. I capelli con un ciuffo vistoso e al corredo di tutto, degli orecchini a cerchio. Lo scatto ha sicuramente colpito dato che non siamo abituati a vedere Benedetta Rossi con quel determinato look. Ma quello che ha decisamente colpito è il suo sguardo. Nonostante i tanti anni trascorsi, quello resta inconfondibile.

A sostegno della foto, la food blogger ha svelato di averla trovata in una scatola mentre metteva in ordine. Appena vista la foto ha sottolineato come lei a 14 anni somigliasse al chitarrista degli A-Ha. Inoltre, consiglia ai suoi affezionati di non zoomare perché, nella foto, aveva anche i baffetti. La maggior parte dei follower ha sicuramente apprezzato questo piccolo aneddoto. Tanti, infatti, sono stati i commenti positivi per Benedetta Rossi. Segno inequivocabile di come gran parte del pubblico non solo la segue con tanto affetto. Ma la voglia conoscere davvero a 360 gradi.

Benedetta Rossi, capelli lunghi e ricci
Instagram
Impostazioni privacy