Beautiful, tutti lo credono morto: incredibile colpo di scena

Il pubblico ed i fan di Beautiful hanno sempre pensato che il personaggio fosse morto, ma non è così. La soap americana regala ancora una volta un colpo di scena.

Non è una novità per i fan dello spettacolo statunitense trovarsi davanti dei veri e propri colpi di scena inaspettati. In trentacinque anni, sono state tante le sorprese che hanno stravolto la trama ed hanno attirato il pubblico davanti lo schermo. Anche questa volta gli sceneggiatori l’hanno pensata davvero bene, tenendo tutti con il fiato sospeso e con il loro dubbio: è morto o non è morto?

Beautiful

Beautiful continua a farsi amare e seguire dal pubblico, riuscendo a non perdere mai l’interesse. Questo anche grazie all’abilità degli sceneggiatori di mantenere vive tutte le storie e le dinamiche dei personaggi nello spettacolo. Come successo anche negli anni passati, anche in questa circostanza gli showrunner l’hanno pensata davvero bene per tenere i fan con il fiato sospeso.

In molti sono convinti che uno dei personaggi di punta della soap opera americana fosse morto, anche perché le dinamiche sembravano chiare, ma così non è. Per chi ha sospettato fin dall’inizio che Finn potesse essere vivo, mettendo in gioco anche gli indizi che continuavano ad accumularsi durante le puntate a sostegno di questa teoria, ha avuto ragione. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Beautiful anticipazioni, Finn è vivo: la clamorosa indiscrezione

Dagli Stati Uniti è arrivata una notizia che ha entusiasmato tutti i fan della soap opera: Finn non è morto ed è vivo. Come rivelano le anticipazioni americane, lunedì 23 maggio è andata in onda oltreoceano la puntata in cui si rivela al pubblico che l’attore Tanner Novlan è tornato ad interpretare il dottor John Finnegan, come rivela la rivista americana Soap Opera Digest.

A dir la verità in molti avevano sperato ed ipotizzato in un lieto fine per il medico, visto che è apparso a tutti un po’ strano che non ci fosse stata una cerimonia funebre o addirittura un addio al capezzale per Finn dopo che sua madre Sheila gli aveva sparato mentre il dottore tentava di salvare la vita a sua moglie Steffy.

Un altro sospetto era arrivato quando Li, la madre adottiva di Finn, aveva rifiutato la richiesta di Sheila di vedere suo figlio biologico un’ultima volta. Ma adesso i sogni di Steffy, che ha appassionato i telespettatori con il triangolo tra lei, Finn e Liam, stanno per realizzarsi.

Di sicuro, con la rivelazione che Finn è vivo, appare ovvio ai fan che Li e Jack sapevano che il loro figlio non fosse morto ed hanno organizzato tutto per portarlo via dall’ospedale, visto che entrambi sono medici e conoscono i dettagli su come aggirare quel tipo di burocrazia.

C’è da dire che per il momento il personaggio di Finn è in coma e non sappiamo come si sveglierà o se ricorderà quello che è successo. Di sicuro siamo davanti un altro colpo di scena, come quando Kabir Bedi ha salvato la vita a Taylor per due volte.

Impostazioni privacy