Katia Ricciarelli, la confessione sulla madre: le parole gelano in studio

Katia Ricciarelli durante una ospitata tv si è lasciata andare a delle considerazioni personali riguardanti la madre, che hanno gelato i presenti in studio.

Tra i vari protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip c’è stata anche Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Nove)

Un’occasione in più per poter conoscere più da vicino questo personaggio, che da sempre incuriosisce il pubblico.

Durante un’ospitata della donna in una nota trasmissione televisiva, quest’ultima ha raccontato diversi aspetti del suo privato e si è lasciata andare anche ad alcune dichiarazioni riguardanti la propria madre.

Proprio queste ultime infatti hanno particolarmente lasciato senza parole tutti i presenti in studio.

Ma scopriamo più da vicino che cosa ha rivelato la donna.

Katia Ricciarelli, parole dure sull’ex compagno della madre

È stato durante la sua ospitata all’interno della trasmissione televisiva Italia sì che Katia Ricciarelli, volto dell’ultima edizione del GFVip e nota cantante lirica, ha espresso alcune considerazioni riguardanti la madre.

Nell’intervista rilasciata al programma infatti ha raccontato alcuni dettagli del suo passato, spiegando che quando era nata lei, sua madre aveva già due figlie.

Altri due purtroppo erano morti quando erano piccoli, poiché soprattutto all’epoca non era tanto difficile che si morisse anche per una polmonite.

Il discorso successivamente la Ricciarelli l’ha spostato poi su un altro dettaglio molto particolare che riguarda più che la madre, l’ex marito di quest’ultima.

Parole molto dure infatti nei confronti dell’uomo, che ha denominato “co****ne”, gelando tutti i presenti in studio.

La donna ha spiegato che quest’ultimo aveva abbandonato sua madre per andare a fare del volontariato in Russia, lasciandola con due figlie da crescere.

Per questo motivo la madre ha dovuto rimboccarsi le maniche per cercare di tirare avanti e crescere le proprie bambine, svolgendo i lavori più umili per poter portare dei soldi a casa.

Sua madre si trasferì dunque prima in Veneto, e poi andò in Germania e fu proprio lì che conobbe il padre della Ricciarelli.

Quest’ultimo si presentava come un uomo biondo e italiano, che si trovava in Germania per lavoro e che spesso prometteva alla propria compagna un giorno di riportarla in Italia di sposarla.

Tale progetto non si è mai realizzato però, specialmente perché a quanto pare il padre aveva in Italia già una moglie e un altro figlio.

Storie parecchio difficili quelle raccontate dalla donna, che ha poi voluto passare ad un altro momento molto doloroso della vita, raccontando la perdita della sorella Luisa, morta all’età di 29 anni a causa di un incidente stradale.

Di lei ha detto che si era sposata molto giovane a soli 15 anni, e morendo aveva lasciato due bambini molto piccoli.

Questa perdita soprattutto per la madre fu davvero insostenibile e segnò in lei una ferita profonda e impossibile da rimarginare.

Tanti dunque i dettagli di vita raccontati dalla Ricciarelli, che hanno messo in luce diversi lati inediti di sé.

D’altronde tale personaggio suscita sempre curiosità, in particolare per la sua sfera sentimentale, e sono in tanti quelli che si chiedono se sia ancora innamorata del suo ex Pippo Baudo.

Ricordiamo che con l’uomo stati sposati circa 18 anni, e la loro sembrava essere una coppia destinata a perdurare nel tempo.

Impostazioni privacy