Benedetta Rossi, così non l’avete mai vista: una vera amazzone

Un momento di grande nostalgia è stato condiviso sui social da Benedetta Rossi con tutti i suoi fan, a cui ha mostrato delle immagini del suo passato.

È stato sulle sue pagine social che Benedetta Rossi, volto legato al food, ha deciso di condividere con i suoi fan delle immagini molto tenere, e che riguardano il suo passato.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

La donna ormai da diverso tempo è sempre molto attiva sui social, condividendo la sua passione più grande e cioè quella per la cucina, ma anche molti momenti della sua vita quotidiana.

L’amore per il marito, le gite fuori porta, le coccole con il suo cane e tanto altro ancora. Un modo per lei per essere sempre più vicina al suo pubblico, che la segue volentieri.

Benedetta Rossi, il compagno di una vita

Recentemente sicuramente è stato un periodo abbastanza faticoso per Benedetta Rossi, che ha dovuto affrontare qualche problema di salute.

Coloro che la seguono sui social infatti sapranno che ha dovuto subire un’operazione alla schiena, qualcosa di non grave, ma che ha comunque necessitato delle cure adeguate.

Ancora oggi dunque sta attraversando un periodo di riabilitazione, in cui al suo fianco ha sempre trovato il sostegno del proprio marito, Marco Gentili, che le è rimasto sempre accanto.

Una persona dunque davvero molto importante per lei, che l’ha spronata a esporre il suo talento e che ancora oggi è un prezioso aiuto.

Ed sono proprio della coppia le immagini appartenenti al passato che Benedetta ha voluto mostrare sulle sue pagine social.

Un momento di nostalgia probabilmente della donna riguardo al loro passato, con queste immagini risalenti a 25 anni fa.

I due si possono vedere insieme durante una passeggiata a cavallo, quando ancora a quanto pare non stavano nemmeno insieme, come spiega la donna nella sua descrizione sul post condiviso.

Un momento sicuramente da ricordare, che presagiva una futura unione che tuttora sembra essere ben salda nonostante lo scorrere del tempo.

E Benedetta ha voluto scherzarci sopra, spiegando che sicuramente non si è trattato di un principe azzurro delle fiabe, ma che comunque quel ricordo per lei è stato di un momento decisamente romantico.

Tantissimi i commenti dei suoi fan sotto le foto pubblicate, che hanno sommerso la donna con parole carine e amorevoli.

Un personaggio che sicuramente piace a tanti per la sua solarità e soprattutto semplicità, che traspare in ogni contenuto che pubblica e condivide con i suoi fan.

Una vita lontana dagli eccessi e la mondanità la sua, scegliendo di vivere in un piccolo paesino delle campagne marchigiane, ad Altidona in provincia di Fermo.

Per il suo lavoro avrebbe potuto decidere di spostarsi in città come Milano, ma ha scelto di voler continuare a vivere nel verde insieme al compagno, godendosi lo scorrere del tempo rallentato tipico di luoghi di campagna.

Impostazioni privacy