Silvia Blasi, Ilary deve tutto a lei: il motivo è sorprendente

Silvia Blasi è sicuramente meno famosa della sorella Ilary eppure anche lei è un pezzo importante della famiglia: lo spettacolo fa parte anche del suo mondo?

Probabilmente il suo nome per tutto il pubblico italiano non sarà nuovo e infatti si tratta di una delle sorelle della famosa conduttrice italiana, eppure la sua visibilità è rispettivamente minore a quella della moglie di Francesco Totti che non ha mai nascosto di essere molto legata alla sua famiglia che oltre ai genitori conta anche una terza sorella, ovvero Melory.

Silvia Blasi
foto Instagram

Quello che forse non tutti sanno è che la sorella in questione ha fatto una strada davvero diversa rispetto la conduttrice e infatti è lontana dal mondo dei riflettori e dello spettacolo, cosi come la sorella Melory infatti lei è ortottista.

Entriamo però nel vivo della questione e cerchiamo di conoscerla meglio, pare infatti che in passato abbia avuto un ruolo importante proprio per l’amore tra la sorella e l’ex capitano della Roma.

Silvia Blasi su Ilary e Francesco: “Io Cupido? Orgogliosa”

Silvia Blasi come tutti sappiamo è la sorella maggiore di Ilary che in passato ha lasciato per due anni la televisione ma che adesso da tempo è una delle conduttrici di punta.

Ebbene quello che non tutti sanno è che moltissimi anni fa è stata proprio lei ha far scattare la scintilla tra la sorella di Francesco Totti, particolare che lo stesso calciatore ha raccontato anche nel suo libro: “Le devo molto perché per conoscere Ilary inizio a tormentarla e lei invece di mandarmi al diavolo mi asseconda”.

Un particolare davvero interessante di cui ancora oggi anche la diretta interessata ne va molto fiera, in una sua rarissima intervista per il settimanale Oggi ha ammesso: “Ilary si è innamorata di Francesco, il ragazzo, non l’idolo. Io ho fatto da Cupido? Sono felicissima e più che orgogliosa” e ancora: “Ma non ho merito di nulla sono loro che sono andati avanti, hanno lottato. Sono cresciuti e sono diventati la splendida famiglia che vedete”.

Insomma davvero un retroscena che nessuno fino ad ora sapeva e che però ha anche permesso alla giovane di avere un rapporto specialissimo anche con il cognato che l’ha voluta anche come testimone di nozze al suo matrimonio.

Dal canto suo anche lei ha una sua famiglia bellissima: dal 2019 Silvia Blasi ha sposato lo storico fidanzato Ivan, padre delle sue due figlie Stella e Nicole.

Impostazioni privacy