Lory Del Santo non ha dubbi: “Giocatore spietato”, l’attacco spiazza i fan

Isola dei Famosi è ancora al centro dell’attenzione per le parole di Lory Del Santo che non ha peli sulla lingua nel definire il suo collega.

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque ma ad attirare la nostra attenzione è proprio una delle naufraghe ancora in gioco che in molte occasione ha anche superato la nomination. Ebbene le sue parole sono rivolte in particolare ad uno dei suoi colleghi con cui dal primo giorno ha condiviso la lotta per la sopravvivenza in Honduras.

Isola dei Famosi
screen tv

“Giocatore spietato” sono queste le parole che la bionda che in passato ha vinto lo stesso reality ha rivolto al suo collega parlando con Luca Daffrè uno dei nuovi arrivati in Hoduras insieme ad altri due concorrenti.

Ma entriamo nel vivo della questione e prima di vedere il confronto di questa sera scopriamo di chi si tratta, vi anticipo che è uno dei nominati della settimana.

Isola dei Famosi, Lory Del Santo al vetriolo su Roger Balduino

Isola dei Famosi se da un lato si trova a fronteggiare nuovi casi di positivi al Covid, dall’altro non può fare a meno di mettere al centro dell’attenzione Lory Del Santo e le sue parole contro Roger Balduino che è anche al televoto questa sera.

“E’ un giocatore spietato…Lui si comporta tranquillamente, poi però in gioco cambia perchè è un grande giocatore…” sono queste le parole che la donna ha detto proprio parlando con l’ex tronista e Uomini e Donne, aggiungendo: “Anche lui è uno che diventa spesso e volentieri leader…Quindi bisogna essere tra virgolette gentili”.

Insomma un pensiero davvero chiaro quello della naufraga che in questa edizione ha deciso di partecipare al programma con il compagno Marco Cucolo che per il momento è ancora su Playa Sgamada dopo la nuova eliminazione.

Adesso ci siete voi forzuti che contrasterete il suo potere muscolare…Almeno è quello che spero…” ha infine concluso non nascondendo la speranza che il fatto di avere dei rivali possa permette al giovane brasiliano che ha ammesso in diretta di aver giocato con Estefania, di non diventare più leader.

Detto questo, è molto probabile che nella puntata di questa sera Ilary Blasi deciderà di mettere i due naufraghi a confronto nel corso della diretta e chissà chi avrà la meglio alla fine: di certo a entrambi non gli manca il carattere: e voi da che parte state?

Impostazioni privacy