Andrea Delogu, lo scatto dal passato spiazza: la ricordate così?

Andrea Delogu ha spiazzato tutti con uno scatto dal passato. La conduttrice era alle sue prime esperienze in tv. Ecco com’era e che cosa faceva.

È una delle conduttrici più popolari e di successo del piccolo schermo, capace di attirare il pubblico tv con la sua simpatia e spontaneità. La sua è stata una lunga gavetta che l’ha portata al timone di vari programmi. Il suo esordio risale a venti anni fa in una veste completamente diversa da come la conosciamo oggi e da come ci ha abituati.

andrea delogu
fonte foto: Ansa

Andrea Delogu vanta una bellissima carriera nel mondo della tv. Sono numerose le trasmissioni che l’hanno vista protagonista, sia in radio che sul piccolo schermo, diventando un volto ed una voce familiare per molti telespettatori della Rai e Radio 2. Nell’arco del suo percorso televisivo ha fatto parte anche della giuria di Sanremo Giovani ed ha commentato anche le semifinali dell’Eurovision Song Contest nel 2017.

Ma il suo esordio non tutti sanno che risale al 2002 in una veste completamente diversa a come la conosciamo oggi. Se adesso è una brava e stimata conduttrice tv e radiofonica, all’inizio ha mosso i primi passi come ballerina della Gialappa’s Band. Andiamo a vedere nel detteglio.

Andrea Delogu esordio: ballerina con la Gialappa’s Band

Andrea Delogu continua a collezionare successi. La conduttrice, inoltre, è molto amata anche sui social, dove condivide spesso momenti legati alla sua vita privata e professionale. Molti fan a lei affezionati vanno sul web per cercare scatti datati e curiosità su di lei. È questo quello che è successo questa volta, dove un utente ha condiviso una sua foto dal passato che risale alla sua prima esperienza televisiva.

Nella foto che c’è sotto, Andrea aveva venti anni ed era impegnata nel suo esordio televisivo in Mai dire domenica su Italia Uno, insieme al Mago Forest e alla Gialappa’s Band. Era entrata a far parte del corpo di ballo delle Letteronze, dove è rimasta nel programma per due edizioni di fila. Nel 2004 entra a far parte del cast del reality show del calcio Campioni, il sogno, sempre sulla rete Mediaset.

È proprio da qui che inizia la sua scalata verso il successo che l’ha portata ad essere uno dei nomi di punta della Rai. Anche la sua vita privata è stata spesso al centro dell’interesse pubblico, dove ha fatto notizia il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari e poi per il divorzio con quest’ultimo. Propri in merito a questo ha condiviso con il suo pubblico quando ha cambiato casa ed è andata a vivere a Roma.

andrea delogu

Impostazioni privacy