Home Televisione Ilary Blasi rivela tutto: “Ecco perché lasciai la tv per due anni”

Ilary Blasi rivela tutto: “Ecco perché lasciai la tv per due anni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:09

Ilary Blasi ha fatto una rivelazione davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? C’entra il suo lavoro e Francesco Totti.

ilary blasi
(Fonte Foto: Instagram)

Ilary Blasi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione maggiormente chiacchierati e discussi. Le luci dei riflettori e della ribalta sulla conduttrice nell’ultimo periodo si sono riaccese per la sua conduzione de L’Isola dei Famosi. Un’edizione su cui tanto si è detto e tanto si è scritto e che è stata vinta, forse un po’ a sorpresa, da Awed. Ma, al di là dei concorrenti, l’attenzione è stata in gran parte tutta su di lei.

Ed ecco che la donna ha voluto fare una confessione legata al suo lavoro e che ha, in un certo senso, colpito anche tutti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità è davvero tantissima, vista la notorietà del personaggio in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, nuova avventura per lei? La verità

Ilary Blasi e la sua confessione: c’entra Francesco Totti

Innanzitutto va detto che la Blasi mancava dal piccolo schermo da ormai un paio d’anni. La presentatrice, in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale F, ha voluto spiegare il motivo e che cosa c’era dietro i suoi due anni sabbatici. Ed ecco che dietro tutto questo c’è proprio la sua dolce metà Francesco Totti, suo marito da ormai tantissimi anni. Ma qual è stata dunque la sua spiegazione? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, ci sarà anche a L’Isola dei Famosi del 2022? I dettagli

Quando Francesco ha smesso di giocare abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute. Insomma si può dire che bisognava metabolizzare il momento e superarlo. Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri e anche tanto altro. Io per tutto questo ho deciso di non lavorare per due anni, lasciando la conduzione del Grande Fratello Vip. Comunque penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca e si conforti l’uno con l’altro. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”, queste le parole della 40enne. E non c’è davvero bisogno di un’ulteriore spiegazione.