Orietta Berti, problemi dopo il Covid: la rivelazione spiazza, ecco cosa le è successo

Orietta Berti sta male? È questa la domanda che si stanno facendo molti fan dietro alcune dichiarazioni che ha rilasciato la cantante. Ecco come sta e che cosa succede.

La cantante negli ultimi anni è protagonista, in qualche modo, di una seconda giovinezza artistica che l’ha portata ad avere una grande popolarità tra le nuove generazioni che l’hanno conosciuta ed imparata ad amare. Tanti sono i fan che la seguono ormai da decenni e sono proprio loro che temono di più per il suo stato di salute, dopo la confessione che ha fatto.

orietta berti
fonte foto: Ansa

Negli ultimi due anni, Orietta Berti sta godendo di un grande successo che l’ha spinta a scalare le classifiche della musica italiana grazie alla hit Mille, nata dalla collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Oltre alla soddisfazione per la carriera, la cantante si è ritrovata alle prese con il Covid. L’artista, infatti, era risultata positiva, per poi uscirne.

Quando il peggio sembrava essere passato, la cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze in cui ha ammesso di non passare un periodo molto brillante per questioni legati alla sua salute. Le sue attuali condizioni fisiche, infatti, non sono molto in forma, tanto che le sue parole hanno fatto temere i fan. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Orietta Berti ha dei dolori fortissimi: le conseguenza del Covid

Come anticipato, la cantante era risultata positiva al Covid e si era ritrovata a lottare contro il virus che ha rivoluzionato lo stile di vita di molte persone al mondo. Per fortuna, però, Berti era riuscita a venirne fuori e tranquillizzare tutte le persone che la vogliono bene, ma le sue ultime dichiarazioni hanno aggiornato i fan in merito alle sue condizioni di salute che continuano a far preoccupare i fan.

L’artista ha ammesso che, nonostante sia tornata negativa, il Covid le ha lasciato diversi problemi e fastidi, dove avverte con frequenza forti dolori come crampi alla schiena che arrivano all’improvviso e sono tremendi. Parole simili le aveva dette anche la scorsa estate, rivelando che il virus le aveva provocato diversi dolori e problemi che doveva risolvere.

Per fortuna, però, questi dolori non le impediscono di andare avanti e continuare a lavorare. Proprio di recente è stata protagonista di un nuovo format insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo intitolato Quelle Brave Ragazze. Un’esperienza che ha amato molto e dove si è divertita insieme all’attrice e alla discografica. Un’avventura che l’ha rimessa al centro della tv e che si tratta di una vera e propria novità per lei che continua a vivere la sua seconda carriera.

Impostazioni privacy