Orietta Berti, dopo il Covid accusa: “Dolori fortissimi”

Orietta Berti sta ancora male? Dopo aver contratto il Covid, ecco le conseguenze preoccupanti che la fanno tremare ogni giorno di più.

berti orietta

Orietta Berti sta ancora male? La cantante, dopo l’ottimo Sanremo ed il singolo estivo “Mille” già certificato doppio disco di platino, sta attraversando comunque un momento non brillante dal punto di vista fisico.

A svelare la verità sulle sue attuali condizioni di salute ci ha pensato lei stessa: non è infatti un mistero il fatto che la cantante abbia contratto il Covid a dicembre.

Così come a lei, purtroppo, è stato diagnosticato al suo adorato marito Osvaldo Paterlini che, al contrario di lei, è stato davvero molto, molto male, con il suo corpo che ha avuto davvero pesanti conseguenze.

Per fortuna oggi l’uomo, il grande amore della sua vita, è fuori pericolo, tuttavia le conseguenze sia per lei sia per suo marito sono ancora visibili oggi poiché, come sappiamo dopo aver letto le sue parole in questa intervista, riporta Huffington Post, ci sono ancora parecchi dolori che non le danno pace.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, sapete come ha conquistato il marito Osvaldo Paterlini?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Orietta Berti conseguenze Covid: “Dolori fortissimi ancora oggi”

Ecco le parole di Orietta Berti che ha confessato di aver necessariamente avuto dei problemi che le tengono, purtroppo, compagnia ancora oggi anche se i medici, dopo numerosi esami strumentali ai quali si è sottoposta, le hanno detto che tutti questi problemi dovrebbero scomparire entro pochi mesi, anche se chiaramente non c’è l’assoluta certezza che questo possa accadere: “La malattia ha lasciato strascichi. Dolori fortissimi alla schiena.”

Insomma, un dolore davvero tremendo che non sembra lasciare pace ma che allo stesso tempo conferma il fatto che purtroppo il Covid può portare a conseguenze davvero molto pesanti. La “battaglia”, dunque, anche se è estate, non è finita e non bisogna mai abbassare la guardia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti come Orietta Berti? Ecco cosa succede se velocizzi la sua voce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Impostazioni privacy