Orietta Berti, lotta contro il covid: come sta? Le ultime notizie

Orietta Berti da qualche tempo sta lottando contro il covid, di cui aveva annunciato pubblicamente la notizia. Ecco come sta oggi.

Orietta Berti
Orietta Berti

La cantante Orietta Berti già da qualche tempo si sa che sta combattendo contro il coronavirus. La Berti è una delle esponenti più importanti del panorama musicale e discografico italiano. Da tempo è anche un volto televisivo molto apprezzato, che riscuote grande successo col pubblico, che la segue sempre e in ogni sua apparizione sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>>Orietta Berti, la paura più grande per lei: il dramma della malattia

Orietta Berti, le sue condizioni di salute: come sta?

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti

Durante una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni la cantante Orietta Berti ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sulla sua attuale condizione di salute. Diverso tempo fa la donna aveva annunciato di essere risultata positiva al coronavirus, notizia che aveva fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi fan. In realtà a quanto pare la positività alla malattia la aveva riscontrata addirittura a novembre, e dunque è effettivamente passato tanto tempo da quella data. Ma come sta adesso la donna?

Secondo quanto dichiarato durante la sua intervista, attualmente i dati dell’ultimo esame del tampone risultano essere negativi anche se la cantante ha raccontato di avere ancora qualche sintomo, come tosse e molta stanchezza. Una malattia lunga e la stessa Berti dichiara che bisogna avere davvero molta pazienza.

LEGGI ANCHE >>>Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: ha lasciato tutto per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Anche il marito Osvaldo era risultato positivo al virus proprio come la moglie, ma a quanto pare lui è guarito e non è più in quarantena, anche se gli è stato consigliato di fare comunque un tampone. La Berti è da sempre molto legata al marito, che a quanto pare ha vari problemi di salute che prescindono dal coronavirus. L’uomo infatti ha subito varie operazioni agli occhi e purtroppo non sente ad un orecchio.

In ogni caso comunque la Berti a quanto pare sembra proprio in via di guarigione, anche se tutt’ora alcuni sintomi sono presenti. Non resta dunque che altro tempo per riprendersi del tutto e recuperare appieno la sua condizione fisica.

Impostazioni privacy